ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 agosto 2014, 14:13

Oggi pomeriggio allo ‘Zaccari’, Pallamano Ventimiglia ai nastri di partenza

Al via la preparazione fisica per le squadre U.16, U.18 e Seniors

Oggi pomeriggio allo ‘Zaccari’, Pallamano Ventimiglia ai nastri di partenza

Comincia oggi, mercoledì 27 agosto, la stagione della Pallamano Ventimiglia; agli ordini del direttore tecnico Pippo Malatino e dei tecnici Antoniol e Da Silva, i componenti le squadre U. 16 e 18 e Senior, si troveranno, divisi in due scaglioni, al Campo Zaccari, per iniziare la preparazione fisica per la stagione 2014-15.

La stagione si presenta impegnativa ed entusiasmante per tutte le compagini ventimigliesi. Le giovanili, come ogni anno, punteranno a vincere i loro Campionati Regionali, per confermare una 'Leadership' a livello maschile, ormai consolidata negli ultimi anni, che ha visto la compagine frontaliera, rappresentare la Liguria, in tutte le manifestazioni giovanili, con ottimi risultati, ultimi i Titoli Nazionali nei Tornei Beachandball e Open Under 14, del luglio scorso a Misano, dove la squadra di Pippo Malatino é stata assoluta protagonista dei tornei giovanili.

Per i Senior, impegno prestigioso, nel campionato Nazionale cadetto si serie A2, campionato che é l'anticamera dell'eccellenza Nazionale e che vede i ragazzi di José Da Silva, partecipare al Girone A, uno dei più proibitivi della penisola.

"Puntiamo come ogni anno a ben figurare nei nostri campionati ed a ben rappresentare la città e la pallamano della nostra regione. Abbiamo iscritto ai campionati italiani e francesi, le squadre U.12, U.14, U.16 ed U.18, con la speranza di valorizzare i nostri giovani e puntare a  vincere tutti i nostri campionati. Per i Seniors, grande é l'aspettativa, per una stagione che ci vede protagonisti a livello Nazionale; a tutti i nostri ragazzi ed ai nostri tecnici, i migliri auguri di un'ottima stagione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium