ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 agosto 2014, 23:08

Calcio: torneo Carlin's, Vojvodina e Inter s’impongono nella seconda serata del girone ventimigliese

I giovani serbi hanno piegato il Ventimiglia Calcio (6-2), in una partita molto combattuta almeno sino ai primi minuti del secondo tempo. La sfida tra Inter e Entella si è invece conclusa 3-0.

L'Entella

L'Entella

Vojvodina e Inter s’impongono nella seconda serata del girone ventimigliese del torneo Carlin’s. I giovani serbi hanno piegato il Ventimiglia Calcio (6-2), in una partita molto combattuta almeno sino ai primi minuti del secondo tempo. La sfida tra Inter e Entella si è invece conclusa 3-0. I nerazzurri hanno archiviato la pratica Entella con una doppietta di Opoku (28’ pt e 11’ st) e una rete di Vago (25’ st), in una gara a senso unico dal primo all’ultimo minuto.

La partita tra Ventimiglia Calcio e Vojvodina è subito cominciata in salita per i granata, che nel giro di sette minuti sono andati sotto di due gol (Lovre su punizione ribattuta da De Bella e Loncar in seguito a calcio d’angolo). Già ampiamente rimaneggiati, i frontalieri al 15’ hanno perso anche il capitano Ferrero (infortunio) e gli ospiti sono di nuovo andati in gol al 25’. Ma subito dopo i granata hanno trasformato un rigore con Rea.

Il tempo s’è chiuso sul 3-1 per i serbi; i granata però all’inizio della ripresa hanno messo a segno uno splendido gol con Gasciarino, gol arrivato al termine di una grande cavalcata sulla fascia. A questo punto i serbi, atleticamente molto ben attrezzati, hanno preso in mano le redini del gioco infilando per tre volte la porta dei padroni di casa e fissando il risultato sul 6-2.

Ed ecco le formazioni del primo incontro. Ventimiglia: De Bella (Allovio 15’ st), Santaiti, Biancheri, Sammartano (Campagna 15’ st), Poggi, Ferrero (Allavena 13’ pt), Politi (Anghinoni 12’ st), Rea, Pileio, Gasciarino (Callea 20’ st), Conti (Tardioli 10 st). Allenatore: Francesco Lapa.

Vojvodina: Ilici, Milutinovic, Zejkovic, Lovre, Loncar, Tripic, Duranovic, Scepanovic, Nastic, Stevanovic, Drazic. A disposizione. Svjesnikov, Sekulic, Knezevic, Mesarovic, Micin, Miletic, Gajic. Allenatore: Brankov Momir.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium