ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 agosto 2014, 12:48

Imperia: nel weekend a Villa Grock, festa di fine estate con spettacoli e tante attrazioni

Fine settimana ricco di animazione nella lussuosa residenza imperiese che ospita il Museo del Clown

Imperia: nel weekend a Villa Grock, festa di fine estate con spettacoli e tante attrazioni

‘Festa di fine estate’ ricca di attrazioni in questo weekend a Villa Grock, la lussuosa residenza in via Fanny Roncati Carli, a Imperia, che ospita il Museo del Clown. L’apertura al pubblico è in programma dalle 17 sino a mezzanotte sia venerdì 29 sia sabato 30 agosto, mentre domenica 31 agosto si torna all’orario consueto (17-20). Venerdì e sabato sera ci sarà il clou della festa, con spettacoli che avranno come protagonisti gli attori delle compagnie ‘Teatro dei mille colori’ di Sanremo e ‘TimoteoTeatro’ di Savona.

Gag clownesche, interazione con il pubblico, poesia e magìa, saranno gli ingredienti di esibizioni mozzafiato che hanno già riscosso un grande successo: solo nel mese di agosto, sinora, gli spettatori sono stati circa duemila.

Il grande successo di pubblico conferma come la villa, il suggestivo giardino circostante e il Museo del Clown, tutti di proprietà della Provincia, siano considerati un’attrazione imperdibile del nostro territorio – commenta l’assessore provinciale Ornella Arimondo – il nostro sforzo organizzativo è stato premiato. Ringrazio l’equipe composta da personale interno della Provincia, che impegnandosi con entusiasmo e passione ha compensato la scarsità di risorse disponibili ed ha raggiunto ottimi risultati. Naturalmente continueremo ad impegnarci per far conoscere ed apprezzare un patrimonio di grande valore che appartiene al nostro territorio e di cui dobbiamo andare fieri. Infatti tra un paio di settimane, in occasione di un evento di richiamo come è il Raduno delle vele d’epoca, la villa sarà ancora aperta e ospiterà varie manifestazioni”.

(in basso la locandina con l’indicazione degli appuntamenti del weekend)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium