ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 agosto 2014, 12:33

Imperia frana in Corso Roosevelt, La Svolta denuncia inerzia dell'Amministrazione Comunale

"Fino ad oggi, fine agosto, nessun intervento fatto per mettere in sicurezza il versante sopra la strada, certamente a grande rischio di frana"

Imperia frana in Corso Roosevelt, La Svolta denuncia inerzia dell'Amministrazione Comunale

"A gennaio la frana che ha comportato, e tutt'ora comporta, disagi per la circolazione e ad oggi, fine agosto, nessun intervento fatto per mettere in sicurezza il versante sopra la strada, certamente a grande rischio di frana.

Sui web giornali leggiamo il botta e risposta tra gli articolisti e il vicesindaco, Giuseppe Zagarella, competente in materia, risposte che nulla spiegano e nulla chiariscono. L'area è ad elevato rischio, di mesi ne sono già passati oltre 7, vuole cortesemente il vicesindaco, che è anche assessore competente, spiegare ai cittadini imperiesi cosa ha fatto il comune e cosa sta facendo? Per queste fattispecie esiste uno strumento risolutivo che è l'ordinanza contingibile ed urgente emessa dal sindaco, utilizzabile, come più volte in passato accaduto, per far fronte immediatamente a situazioni di pericolo reale per l'incolumità dei cittadini. E' stato utilizzato? Se no, perché?
Il movimento civico La Svolta ha posto con formale istanza (in basso) queste domande al signor Sindaco perché quando c'è in ballo l'incolumità dei cittadini l'amministrazione non possa esimersi dal dare risposte chiare ed esaustive. Attendiamo quindi una risposta vera, che ci informi dello stato attuale delle cose e dei provvedimenti presi, non vuote parole che nulla spiegano e nulla dicono circa i provvedimenti presi.

La Svolta".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium