ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2014, 14:30

Sanremo: stasera Roberto Vecchioni ospite della rassegna Caffè Venezuela

Sul palco di piazza San Siro domenica 24 agosto ( e non venerdì 22 agosto come indicato in un primo tempo) a partire dalle 21.15 parlerà di canzone d’autore e della sua attualità (o meno). Non solo: ci sarà spazio anche per una esibizione live con alcuni indimenticabili successi.

Sanremo: stasera Roberto Vecchioni ospite della rassegna Caffè Venezuela

Roberto Vecchioni, il “Professore” per antonomasia della musica italiana torna nella "sua" Sanremo. Succede domenica prossima per l’incontro della rassegna Caffè Venezuela che vedrà protagonista Roberto Vecchioni, cantautore tra i più amati e legatissimo a Sanremo dove è stato presenza ininterrotta al Premio Tenco fin dalla prima edizione del 1974 e successivamente vincitore del Festival di Sanremo 2011.

Sul palco di piazza San Siro domenica 24 agosto ( e non venerdì 22 agosto come indicato in un primo tempo) a partire dalle 21.15 parlerà di canzone d’autore e della sua attualità (o meno). Non solo: ci sarà spazio anche per una esibizione live con alcuni  indimenticabili successi. Un’occasione straordinaria per il pubblico che potrà godere di un appuntamento unico, tra parole e musica. 

Il Professor Vecchioni sarà accompagnato da Massimo Germini alla chitarra e verrà introdotto dai giornalisti Enrico Deregibus, giornalista, attuale responsabile dell'ufficio stampa del Club Tenco e da Angela Calvini, sanremese, attuale capo-servizio della redazione spettacoli de L'Avvenire. L’ingresso, come sempre, è libero. L’edizione 2014 di Caffè Venezuela si chiuderà, venerdì 29 agosto, con Maurizio de Giovanni che parlerà de “I crimini del giallo tra realtà e fantasia. L'ultima sfida del commissario Ricciardi”.    

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium