ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 21 agosto 2014, 14:54

Concluso al Circolo Tennis Imperia il Memorial Saccone, nuovo Torneo ‘Giallo’ ai nastri di partenza

Manifestazione a squadre con singoli e doppi che ha coinvolto numerosi giocatori tra soci e non del circolo presieduto da Paolo Aceti

Concluso al Circolo Tennis Imperia il Memorial Saccone, nuovo Torneo ‘Giallo’ ai nastri di partenza

Alla vigilia di un nuovo torneo 'giallo' che caratterizzerà interamente la prossima settimana, sui campi di San Lazzaro si è chiusa la prima edizione del Memorial 'Domenico Saccone' manifestazione a squadre con singoli e doppi che ha coinvolto numerosi giocatori tra soci e non del circolo presieduto da Paolo Aceti.

Al termine di una avvincente finale, culminata con un doppio di spareggio, l’ha spuntata la squadra capitanata da Francesco Franco, composta inoltre da Paolo Fossati, Massimo Dente, Luca Magaglio, Viola Gardini, Marco Grasso, Lorenza Saglietto. Alla piazza d’onore il team di Andrea Garibbo (Giulio Ramonda, Orietta Zaffoni, Francesco Dente, Valentina Roggero, Silvia Vivaldi, Fabrizio Sorgi). Nel match decisivo Massimo Dente e Lorenza Saglietto si sono imposti su Orietta Zaffoni e Fabizio Sorgi.

Alla premiazione, seguita da un folto pubblico, ha preso parte Sergio Saccone, in rappresentanza della famiglia e del papà Domenico, socio del circolo e prematuramente scomparso lo scorso anno. Nelle foto i vincitori con il trofeo e tutti i finalisti.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium