ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2014, 11:04

Sanremo: settimana d'eventi al Royal Hotel, stasera dinner gala e dj set

Domani, venerdì 22 agosto, sarà l’eclettico musicista Mauro Vero ad accompagnare con chitarra e voce gli ospiti a cena del Ristorante Corallina, ripercorrendo evergreen della musica leggera e jazz, in un repertorio intenso che spazia da brani italiani a pezzi internazionali notissimi.

Sanremo: settimana d'eventi al Royal Hotel, stasera dinner gala e dj set

Prosegue a gonfie vele la stagione di Folies Royal, il contenitore di eventi del Royal Hotel di Sanremo, curati dalla Cooperativa CMC. Una programmazione di spettacoli eterogenea che allieta le cene del Ristorante Corallina, luogo di grande fascino, circondato da un parco lussureggiante e impreziosito dalla piscina d’acqua di mare.

Il giro di boa della settimana stasera, giovedì 21 agosto, saluta il nuovo appuntamento di #stile mondano, iniziativa promossa in collaborazione con il pr Paolo Renda che propone il consueto dinner gala di classe con dj set lounge, a cura di Luca Viale aka Joker.

Domani, venerdì 22 agosto, sarà l’eclettico musicista Mauro Vero ad accompagnare con chitarra e voce gli ospiti a cena del Ristorante Corallina, ripercorrendo evergreen della musica leggera e jazz, in un repertorio intenso che spazia da brani italiani a pezzi internazionali notissimi.   Sabato 23 agosto ecco l’intrattenimento del Valbossa Trio, formazione guidata dalla voce meravigliosa di Valbilene Coutinho, brasiliana doc che proporrà l’ascolto di canzoni note e meno note scritte da grandi di questo mondo musicale quali Antonio Carlos Jobim, Chico Buarque de Hollanda. Con lei chitarra (Riccardo Anfosso) e batteria (Enzo Cioffi).

Salvatore Stella de Il Teatro dei Mille Colori, domenica 24 agosto, chiuderà, infine, la settimana con giochi e magia rivolti a famiglie e bambini.   Il Ristorante Corallina è aperto a tutti, non solo agli ospiti dell’hotel, ma a chiunque intenda trascorrere una serata nuova, cenando, anche semplicemente con una pizza, a bordo piscina, con vista incantevole sul mare e godendo di uno spettacolo-evento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium