ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 agosto 2014, 16:18

Bordighera: sabato appuntamento con la selezione per Miss Stella del Mare 2014

Le ragazze sfileranno in abito elegante, casual e moda mare, per contendersi le 5 fasce in palio che consentiranno l'accesso alla finale regionale che si svolgerà il 13 Settembre nella discoteca Bajda a Noli.

Bordighera: sabato appuntamento con la selezione per Miss Stella del Mare 2014

Appuntamento con la moda e la bellezza Sabato 23 Agosto in Piazza Garibaldi a Bordighera. Si terrá, durante la serata, una selezione provinciale del concorso nazionale di bellezza "Miss Stella del Mare 2014". Le ragazze sfileranno in abito elegante, casual e moda mare, per contendersi le 5 fasce in palio che consentiranno l'accesso alla finale regionale che si svolgerà il 13 Settembre nella discoteca Bajda a Noli.

Le vincitrici della finale regionale accederanno alla finale nazionale che si svolgerà, in navigazione nelle isole greche, a bordo della MSC Fantasia dal 27 Ottobre al 02 Novembre. Madrina del concorso Alessia Ventura.

La serata è organizzata da Gè Adriano, responsabile del concorso per la regione Liguria e dal collaboratore Lizzi Pierre Paolo,direttore artistico della serata Franz Verrando (Monaco Models). La prossima selezione del concorso si terrà ad Imperia il 3 agosto. Per iscriversi al concorso, prenotare o ottenere informazioni riguardanti la crociera contattare Gè Adriano al numero 3382338514

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium