ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 20 agosto 2014, 12:37

Sanremo: parcheggi dell'ospedale sempre pieni, la lamentela di una lettrice 'paziente'

"Non è bello che molti pazienti, già debilitati, debbano farsi una "bella" passeggiata dal parcheggio che si trova nei pressi del padiglione principale".

La foto inviata dalla lettrice

La foto inviata dalla lettrice

Una nostra lettrice, Rosanna Iacondino da Taggia ci scrive per testimoniare l'assenza di posti auto per l'accesso al Padiglione Castillo e Giannoni all'ospedale di Sanremo.

"Premesso che in tal luogo, oltre agli ambulatori, c'è il day hospital di medicina, ove si effettuano anche terapie oncologiche, e non è bello che molti pazienti, già debilitati, debbano farsi una "bella" passeggiata dal parcheggio che si trova nei pressi del padiglione principale. Di sicuro Lei conosce il percorso e sa che ci sono salite che tolgono il fiato anche a chi sta bene. Ogni volta è il solito dilemma: troverò non troverò posto....? Pensi che i familiari degli ammalati,  pur di agevolarli nelle terapie, stanno  per ore nel piccolo parcheggio del Castillo, pronti a spostare la vettura (messa in doppia fila) per fare uscire  quella regolarmente parcheggiata  e prenderne il posto (a questo punto si ringraziano tutti gli dei). Ora non sta a me dire come risolvere il problema, ci sono organi ospedalieri preposti  (almeno spero), ma non trovo umanamente giusto costringere noi pazienti (pazienti fin troppo...) ad effettuare questa ulteriore "passeggiata" di salute. Colgo l'occasione per ringraziare il reparto del day hospital, diretto dal Dott. Martini, e tutte le materne  Nives, Paola, Francesca e le altre care infermiere che accolgono i pazienti sempre col sorriso e con la gentilezza che le contraddistingue".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium