ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 agosto 2014, 18:05

Ventimiglia: letteratura e poesia in scena domani sera con il recital in piazzetta

Protagonisti i giovani attori studenti intemelii, e i lettori del gruppo di reading, che presentano un recital di letteratura moderna ed anche poesia, ideato e diretto da Lilia De Apollonia

Ventimiglia: letteratura e poesia in scena domani sera con il recital in piazzetta

Domani sera alle 21.30 a Ventimiglia nella piazzetta di Via Hanbury, presso il Bookcaffè si terrà un recital in piazzetta. Una sera in centro con romanzieri, rime, musica di grandi autori. Protagonisti i giovani attori studenti intemelii, e i lettori del gruppo di reading, che presentano un recital di letteratura moderna ed anche poesia, ideato e diretto da Lilia De Apollonia, con musiche eseguite da un maestro di violoncello e chitarra, in un bel luogo del centro, la piazzetta dell'isola pedonale di via Hanbury, presso Bookcaffè.

Sarà recitato da 9 persone, monologhi e dialoghi, accattivanti ed ironici, alcuni presentati da poco a Palazzo Biancheri, altri nuovi. Il finale creato per l'evento di giovedi' per ricordare Robin Williams; la sera estiva al Bookaffè, tutto l'insieme ideato da De Apollonia, sarà interessante ed ironico.

Per la prima volta in questa location un cabaret-teatrale con musica classica dal vivo; il gruppo culturale reading & drama si riunisce da tre stagioni presso la biblioteca Aprosiana, poi magari beve un caffè o mangia uno stuzzichino al Bookcaffè, tutto in pieno centro. Al violoncello e chitarra Vittorio Alberti,musiche di Rossini, Hoffenbach, M.Jarre regia e ideazione Lilia De Apollonia. Il programma è per una sera cittadina e insieme letteraria, poetica, sognante ma con forti riferimenti all'attualità.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium