ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 agosto 2014, 11:28

Castellaro: venerdì serata american style food e musica travolgente con 'Ambaradan' party band

Dopo il grande successo delle feste di inizio agosto, si riaccendono le luci sul palco di Castellaro, nella suggestiva cornice della restaurata Piazza del Castello.

Castellaro: venerdì serata american style food e musica travolgente con 'Ambaradan' party band

Dopo il grande successo delle feste di inizio agosto, si riaccendono le luci sul palco di Castellaro, nella suggestiva cornice della restaurata Piazza del Castello. In un contesto meraviglioso, dove le pittoresche case liguri fiancheggiano quel castello che diventato il simbolo del paese, venerdì 22 agosto alle 20.00, si terrà un evento dedicato alla musica ed al cibo in stile USA.

Si avrà la possibilità di gustare “american style food” e ascoltare la musica degli Ambaradan. Una serata all' insegna del cibo BBQ americano abbinato alla signora delle birre artigianali italiane, "BALADIN" e alla musica travolgente degli " Ambaradan" party band. Quindi non la solita sagra, ma una diversa proposta gastro-musicale che i volontari di Vivi Castellaro hanno ideato nell'ottica di animare le serate estive del borgo.

La cura nella scelta del cibo e delle bevande è una delle prime attenzioni del neonato comitato, che Gli Ambaradan nascono nel 2010 dall'ambizione di proporre attraverso dei medley un mix di musica fresca, coinvolgente e ballabile. Da qui: "Party Band". Il repertorio spazia da Rino Gaetano a Jamiroquai, da Capossela ai Talking Heads facendo salti temporali dagli anni '50/'60/'70/'80 ai giorni nostri. Quindi cover con licenza di "smuovere" con un tocco tribal/dance.

Raggiungere Castellaro è facile. Si percorre per 5 km la provinciale 51 che parte dal comune di Riva Ligure, a due passi da Arma di Taggia. Arrivati in paese troverete cartelli che segnalano i parcheggi. Da questi si entra nel centro storico e si percorre la strada in salita fino alla piazza del Castello.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium