ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 19 agosto 2014, 14:24

Ciclismo: Massimiliano Peirano, del Team Giant GSG di Ospedaletti, campione regionale

Il biker ligure fa suo anche il titolo regionale vincendo il campionato di Pietrabruna. Per il reparto strada vittorie e podi con Ezio Soro, Mirco Merlo e Patrizia Cabella.

Massimiliano Peirano

Massimiliano Peirano

L'estate del Team Giant GSG si arricchisce di un altro prestigioso alloro: domenica 10 agosto Massimiliano Peirano ha infatti conquistato la maglia di campione regionale ligure, grazie all'ottima prestazione nella  prova di Pietrabruna (Im), valida per l'assegnazione del titolo. Ancora un eccellente risultato per il biker imperiese, sempre protagonista durante tutto il corso della stagione nell'ambiente delle ruote grasse.

Il reparto strada ha invece collezionato vittorie e podi in tutte le manifestazioni a cui ha preso parte: giovedì 24 luglio Ezio Soro si è aggiudicato la prova di Corte Olona (Pv), mentre Mirco Merlo si è piazzato sesto. Sabato 9 agosto l'accoppiata Soro – Merlo ha occupato rispettivamente i primi due gradini del podio della gara di Pozzolo Formigaro (Al), mentre lunedì 11 agosto è stato Soro a cogliere la piazza d'onore nella manifestazione di Vaprio d'Agogna (No). Sabato 16 agosto, al Trofeo San Rocco, svoltosi a Bogogno (No), nella volata di quindici uomini della categoria Gentlemen, Merlo ha agguantato il terzo posto, mentre Patrizia Cabella ha ottenuto la seconda posizione nella categoria femminile.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium