ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 19 agosto 2014, 17:33

Asfalto dissestato e buche lungo la SP 65 tra Molini e Langan, il racconto con foto di un lettore

"Per chi si avventura su questo tratto della SP 65 due raccomandazioni importanti: segno della croce prima di partire e telefonata preventiva al vostro fornitore ufficiale di ammortizzatori".

Le immagini inviate dal lettore

Le immagini inviate dal lettore

F.A. ci scrive per raccontare, con tanto di foto, la sua esperienza in macchina lungo il tratto di strada Molini di Triora-Langan ( Strada Provinciale 65 ).

"Domenica, per mia estrema sfortuna, ho dovuto percorrere in macchina il tratto Molini di Triora-Langan ( Strada Provinciale 65 ). Mi chiedo: ma la manutenzione di questa strada a chi compete in realtà? Se è una provinciale immagino alla Provincia! Ma la Provincia ad oggi esiste, non esiste, è stata soppressa, è stata ripristinata, è in stand-by. La strada in oggetto versa in condizioni a dir poco vergognose a causa della presenza, non di semplici buchi e buchetti, ma di vere e proprie voragini presenti a macchia di leopardo lungo tutto il percorso. Mi chiedo: ma se qualcuno dovesse farsi disgraziatamente male o in auto, o in moto o in bici, chi ne dovrebbe rispondere? Saremo sempre di fronte alle solite "identità soprannaturali" che non hanno né un nome, né un cognome, né un recapito e a cui non viene attribuita MAI, e dico MAI alcuna responsabilità in ogni campo d'azione. Al giorno d'oggi purtroppo non solo non si è più in grado di costruire nuove infrastrutture, ma non si riesce neppure a mettere in atto la semplice manutenzione di quello che fortunatamente abbiamo ereditato dal passato. Allego una serie di foto esplicative per far vedere in che condizioni scandalose versa il manto stradale della strada in oggetto. Non diamo la solita colpa alla crisi o agli agenti atmosferici ( neve, gelo ecc. ) perché in questo caso si parla evidentemente di anni luce di completa assenza di interventi. Per chi si avventura su questo tratto della SP 65 due raccomandazioni importanti: segno della croce prima di partire e telefonata preventiva al vostro fornitore ufficiale di ammortizzatori. Vergogna!".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium