ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 17 agosto 2014, 18:06

Nei prossimi giorni riprenderanno gli allenamenti degli atleti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Lo Staff Tecnico è stato in parte rinnovato, sempre con l’obiettivo di qualificare l’attività che viene svolta e per dare ai ragazzi oltre a degli allenatori formati anche dei validi educatori.

Nei prossimi giorni riprenderanno gli allenamenti degli atleti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Nei prossimi giorni riprenderanno gli allenamenti degli atleti del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Lo Staff Tecnico è stato in parte rinnovato, sempre con l’obiettivo di qualificare l’attività che viene svolta e per dare ai ragazzi oltre a degli allenatori formati anche dei validi educatori.

La 1a squadra, che milita in Prima Categoria, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione sarà sempre guidata  dall’allenatore sig. Soncin Sergio che è anche il responsabile tecnico per il Settore Giovanile coadiuvato dal sig. Ferella Giuseppe, Direttore Sportivo sig. Borgese Maurizio, ed iniziano Lunedì 18 agosto la preparazione. Il gruppo dello scorso anno sarà presente quasi al completo, alcune defezioni sono dovute a difficoltà di lavoro e personali, mentre nello spirito  ed in continuità al progetto “il Calcio &’ Vita” alcuni giovani atleti del settore giovanile (categoria Under e Allievi) che sono già stati inseriti lo scorso anno inizieranno la preparazioni con la 1^ squadra. 

Gli Juniores sono seguiti dagli allenatori MArio Scerra, Luca Franco e Maurizio Borgna, il raduno al campio 'Zaccari' è per lunedì 25 agosto alle 19 ed inizio allenamenti il 1° settembre (Lunedì, martedì e fiovedì dalle 19 alle 21 presso il campo Zaccari). 

Gli Allievi  (1998/99)  svolgono la preparazione sotto la guida di Franco Vagnetti e Lorenzo Squizzato, inizieranno mercoledì alle 18 (dalle 18 alle 20 il martedì e venerdì al Campo Zaccari mentre il Mercoledì nella tensostruttura di Via Roma in Vallecrosia).

Per quanto riguarda la categoria Giovanissimi (2000/2001) i Mister sono Luca Soncin e Lorenzo Messineo (iniziano anche loro mercoledì alle 17 (gli allenamenti si svolgono sempre al campo Zaccari dalle 17 alle 19 il Lunedì, Mercoledì e Venerdì).

Come per gli scorsi anni tutti i gruppi saranno guidati da almeno 2 allenatori, questo  faciliterà l’acquisizione delle tecniche di allenamento e la preparazione fisico-motoria potrà svolgersi nel migliore dei modi  L’attività verrà coordinata dal responsabile Tecnico sig. Soncin e si avvarrà anche per la preparazione motoria della Sig.ra Malugani Celestina. I ragazzi che desiderano prendere contatto con il responsabile del Settore Giovanile per informazioni potranno presentarsi al campo Zaccari – Via Braie Camporosso M. dopo le ore 17.00 tutti i giorni feriali.

Per le altre categorie nei prossimi giorni verrà comunicata la data del raduno. Telefono segreteria 0184 292374 – cell. 327 142 6308.

Files:
 Don Bosco Vallecrosia Intermelia - Organigramma stagione 2014-15 (298 kB)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium