ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 16 agosto 2014, 14:44

Miss Italia Liguria a Imperia: la campionessa d'Italia Giulia Emmolo in giuria: "Che emozione giocare con lo scudetto sulla calottina"

"Ogni partita dovremo entrare in acqua per dimostrare chi siamo, ma soprattutto che abbiamo ancora fame di vincere. Questo è molto importante da trasmettere a tutti, a chi viene a vederci, a chi ci sostiene, a chi vuole farlo anche economicamente, perché nel nostro panorama c'è ancora voglia di vincere e fare grandi cose e penso che con l'aiuto di tutti potremo raggiungere grandi obiettivi"

Miss Italia Liguria a Imperia: la campionessa d'Italia Giulia Emmolo in giuria: "Che emozione giocare con lo scudetto sulla calottina"

C'era anche la campionessa d'Italia di pallanuoto con la Mediterranea Imperia Giulia Emmolo, alla finalissima di Miss Liguria 2014.

La bella giocatrice era infatti impegnata nella veste inedita di giurata del concorso.

"Non l'ho mai fatto, ma mi piace - ha detto Giulia a Sanremo News - è una esperienza nuova, penso ci siano molte belle ragazze e stasera la manifestazione è stata organizzata molto bene, ci sono molte persone e questo è importante anche per Imperia".

Il prossimo anno, la sua squadra, la Mediterranea Imperia sarà impegnata nella difesa del titolo di campione d'Italia conquistato quest'anno. Quali saranno gli obiettivi?

"Sarà una stagione importante perché ne usciamo da vincitrici - continua Giulia - quindi per la prima volta giocheremo noi con lo scudetto sulla canottina, sarà un'emozione fortissima e la cosa più difficile sarà riconfermarsi ma noi inizieremo e lavorare, come abbiamo sempre fatto, a testa bassa tra dieci giorni. Ogni partita dovremo entrare in acqua per dimostrare chi siamo, ma soprattutto che abbiamo ancora fame di vincere. Questo è molto importante da trasmettere a tutti, a chi viene a vederci, a chi ci sostiene, a chi vuole farlo anche economicamente, perché nel nostro panorama c'è ancora voglia di vincere e fare grandi cose e penso che con l'aiuto di tutti potremo raggiungere grandi obiettivi".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium