ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 16 agosto 2014, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, sabato 16 agosto

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, sabato 16 agosto

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Centrale di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- HERCULES: IL GUERRIERO (3D) - ore 16.00 - 19.00 - 22.00 – di Brett Ratner – con Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt, Joseph Fiennes, Ian McShane, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Ingrid Bolsø Berdal, Irina Shayk – Avventura/Azione - "La semi-divinità Hercules è chiamato a guidare un gruppo di mercenari per combattere nella sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e tornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità, ma vive le sofferenze di un uomo terreno, costretto a misurarsi con furfanti e canaglie di ogni sorta che ne metteranno alla prova la forza mitologica…”
Voto della critica: ***


Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- DRAGON TRAINER 2 (3D) - ore 16.00 - 18.00 - 20.30 - 22.30 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- DRAGON TRAINER 2 (3D) - ore 17.30 - 21.30 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- TRANSFORMER 4: L'ERA DELL'ESTINZIONE - ore 17.30 - 21.30 – di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing – Azione/Fantascienza - "Quattro anni dopo i catastrofici eventi di Chicago, la Terra ha riparato in gran parte i danni causati dalla grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon. Tuttavia, quando l'inventore Cade Yeager e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime, una nuova battaglia rischia di compromettere ancora una volta la salvezza della Terra…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- APES REVOLUTION - IL PIANETA DELLE SCIMMIE - ore 17.45 - 20.15 - 22.30 – di di Matt Reeves - con Andy Serkis, Gary Oldman, Keri Russell, Jason Clarke – Avventura/Fantascienza - "Dieci anni dopo i violenti scontri del Golden Gate di San Francisco, le scimmie geneticamente evolute guidate da Cesare, il loro provvidenziale leader, si sono rifugiate nella foresta di Muir, appena fuori città, dove hanno dato vita a una nuova comunità che con il passare degli anni si è sempre più moltiplicata e sviluppata. Nel frattempo, una pandemia scatenata dal virus Simian, ha spazzato via dal mondo gran parte della popolazione umana costretta ora a far fronte alle difficoltà di sopravvivere nel nuovo corso post-apocalittico. Uno spiraglio di salvezza è rappresentato dalla vecchia diga: riassestandola, questa è la speranza, si potrebbe riacquistare un bene preziosissimo come l'elettricità. La diga, però, si trova nel cuore del regno delle scimmie. Le due specie entreranno così in contatto e ben presto si troveranno a lottare per il dominio del pianeta…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- ANARCHIA: la notte del giudizio - ore 17.45 - 20.15 - 22.30 – di James DeMonaco – con Frank Grillo, Kiele Sanchez, Zach Gilford, Michael K. Williams, Amy Paffrath, Cortney Palm, Carmen Ejogo, Edwin Hodge, Nicholas Gonzalez, Zoe Borde – Horror/Fantascienza - "Leo, un uomo solitario e misterioso, è un sergente che ha subito la perdita di un figlio poco prima di uno ‘Sfogo annuale’; in cerca di vendetta per il lutto subito, l'uomo gira armato fino ai denti per poter combattere fino all'alba. Durante i suoi giri nella fatidica ‘notte del giudizio’, Leo si imbatte in Eva, madre single che vive ai margini della città, in cerca di aiuto dopo essere stata assalita con l'adolescente figlia Cali da alcuni uomini mascherati. Andando oltre il proprio giudizio e a scapito dei suoi piani di vendetta, Leo decide di intervenire non solo in loro soccorso delle due donne, ma di aiutare anche Shane e Liz, una coppia sull'orlo della separazione vittima di una manomissione della propria auto…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- X MEN - GIORNI DI UN FUTURO PASSATO - ore 17.15 - 21.30 – di Bryan Singer – con James McAvoy, Jennifer Lawrence, Hugh Jackman, Ian McKellen, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Jason Flemyng, Shawn Ashmore, Ellen Page - Azione/Fantascienza - "La migliore squadra degli X-Men mai assemblata è chiamata a combattere una guerra per la sopravvivenza della loro specie nel corso di due epoche: gli eroi mutanti, infatti, uniranno le forze con loro stessi quando erano giovani in una battaglia epica che deve modificare il passato per salvare il futuro…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- AMERICAN HUSTLE – l’apparenza inganna - ore 17.30 - 21.45 – di David O. Russell - con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper, Jeremy Renner, Jennifer Lawrence - Drammatico - "New Jersey, anni Settanta. Il genio della truffa Irving Rosenfeld e la sua altrettanto astuta partner, nonché amante, Sydney Prosser sono costretti a collaborare con l'agente dell'FBI Richie DiMaso per risolvere un caso di corruzione nei pubblici uffici. I due si troveranno così coinvolti in un giro di politici corrotti e mafia tanto pericoloso quanto affascinante…”
Voto della critica: ****

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- DRAGON TRAINER 2 (3D) - ore 21.00 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

Imperia (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- HERCULES: IL GUERRIERO - ore 20.45 - 22.40 – di Brett Ratner – con Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt, Joseph Fiennes, Ian McShane, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Ingrid Bolsø Berdal, Irina Shayk – Avventura/Azione - "La semi-divinità Hercules è chiamato a guidare un gruppo di mercenari per combattere nella sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e tornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità, ma vive le sofferenze di un uomo terreno, costretto a misurarsi con furfanti e canaglie di ogni sorta che ne metteranno alla prova la forza mitologica…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- DRAGON TRAINER 2 - ore 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- HERCULES: IL GUERRIERO (3D) - ore 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Brett Ratner – con Dwayne Johnson, Rufus Sewell, John Hurt, Joseph Fiennes, Ian McShane, Rebecca Ferguson, Aksel Hennie, Ingrid Bolsø Berdal, Irina Shayk – Avventura/Azione - "La semi-divinità Hercules è chiamato a guidare un gruppo di mercenari per combattere nella sanguinosa guerra civile sulle terre di Tracia e tornare a regnare sul proprio trono. Anima tormentata già dalla nascita, Hercules possiede la forza di una divinità, ma vive le sofferenze di un uomo terreno, costretto a misurarsi con furfanti e canaglie di ogni sorta che ne metteranno alla prova la forza mitologica…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- DRAGON TRAINER 2 - ore 16.00 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- DRAGON TRAINER 2 - ore 17.30 - 21.30 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium