ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 agosto 2014, 07:00

Previsioni del 13 agosto 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 13 agosto 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: depressione 1011 hPa sul versante Sud delle Alpi Marittime, si approfondirà a 1005/1007 hPa, spianando la strada a un fronte freddo in transito anche sulla Liguria. Rinforzo del vento depressionario. Da domani, si tornerà con gradualità in condizioni anticicloniche.

Passaggi nuvolosi da Ovest, quest'oggi sulla nostra provincia, associati a piovaschi o anche rovesci temporaleschi sparsi. Diffidare di eventuali schiarite nella giornata, più risolutive quelle della serata o notte, da W verso E. Vento in via di generalizzazione intorno SW 15/25 nodi localmente 28/33 al largo e sulla costa a ponente di Capo Mele. Raffiche temporalesche più forti, violente. Mare mosso o molto mosso, localmente agitato al superare dei 25 nodi. Temperature in calo.

Da domani a domenica graduale ritorno a condizioni anticicloniche. Cielo soleggiato o poco nuvoloso, instabilità del pomeriggio sui monti. Vento fra W e SW 10/20 nodi localmente 25 giovedì, in calo graduale da venerdì con ritorno del vento di direzione variabile 5/15 nodi o alle brezze sulla costa. Mare inizialmente mosso o molto mosso, in calo da venerdì fino a poco mosso. Visibilità buona, temperature in risalita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium