/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 11 agosto 2014, 09:21

Sanremo: ancora un grandissimo successo per la gara di pesca in notturna 'Trofeo U Luvassu'

Il trofeo 'U Luvassu' di quest'anno ha visto uno straordinario successo di partecipanti a conferma della 'classicità' della gara, diventata un appuntamento fisso degli appassionati.

Grande successo anche quest’anno, per la consueta gara di pesca annuale in notturna, organizzata dall'associazione pesca sportiva dilettanti 'U Luvassu' di Sanremo.

Il trofeo 'U Luvassu' di quest'anno ha visto uno straordinario successo di partecipanti a conferma della 'classicità' della gara, diventata un appuntamento fisso degli appassionati. Sabato sera, come sempre, si è svolta la premiazione e la serata nella quale non sono mancati ovviamente i pesci appena pescati e finiti in padella.

Primi Classificati: Catullini-Augelli con 12.110 Kg di pescato; al secondo posto Ferrari e Crisanti con 11.220 Kg e, al terzo Santandrea e Santandrea con 10.830 Kg. Primi Classificati tra i soci de 'U luvassu' Loffredo e Sonzogni e, secondi Biamonti ed Eurar.

Il presidente dell'associazione ringrazia tutti coloro a vario titolo che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione. Un ringraziamento particolare al Presidente della sezione F.I.P.S.A.S  di Imperia Enzo Martino per averci onorato della sua presenza, partecipando alla premiazione.

Per qualsiasi informazione si può visitare il sito www.uluvassu.it. 

Carlo Alessi

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore