ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 agosto 2014, 11:04

Polemiche tra Oliviero Beha e la città di Ventimiglia: il giornalista lancia la possibilità di un duello 'dialettico'

"Un vero 'duello' - termina Beha - fissando delle regole come si usa in questi casi. Anch’io avrò i miei 'padrini', per esempio Nicola Gratteri, spero. Resto in attesa, magari nel frattempo con una moratoria negli insulti".

Polemiche tra Oliviero Beha e la città di Ventimiglia: il giornalista lancia la possibilità di un duello 'dialettico'

"Dopo più di una settimana continuano le polemiche sul mio intervento a proposito di Ventimiglia e delle sue condizioni attuali. Mi sembrava di essere stato chiaro, ma evidentemente non è così".

Lo scrive il giornalista e scrittore Oliviero Beha sul suo blog personale, in relazione alle molte polemiche che ha sollevato il suo intervento sulla città di Ventimiglia. "Mi rendo dunque disponibile a un 'duello', naturalmente dialettico pubblico con ognuno di coloro che hanno avuto o hanno da ridire su ciò che ho scritto. In piazza, o alla Fortezza dell’Annunziata, o dove preferirà il sindaco, la Giunta, un Comitato di abitanti offesi ecc. Stabiliamo per tempo data, ora e luogo. Ci sarò e ne parliamo in pubblico, alla presenza di tutti gli interessati, sistema dell’informazione compreso".

"Un vero 'duello' - termina Beha - fissando delle regole come si usa in questi casi. Anch’io avrò i miei 'padrini', per esempio Nicola Gratteri, spero. Resto in attesa, magari nel frattempo con una moratoria negli insulti".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium