ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 05 agosto 2014, 11:33

Regionali 2015. La candidata Pd Raffaella Paita: "Ufficiale. Si terranno le primarie di coalizione"

La notizia circolava da tempo, ma solo ieri la direzione regionale del Partito Democratico l'ha ufficializzata

Regionali 2015. La candidata Pd Raffaella Paita: "Ufficiale. Si terranno le primarie di coalizione"

E' ufficiale. Le elezioni regionali che si terranno il prossimo anno vedranno le primarie all'interno della coalizione di centrosinistra.

La notizia circolava da tempo, ma solo ieri la direzione regionale del Partito Democratico l'ha ufficializzata. Ad annunciarlo la candidata alla presidenza della Regione Raffaella Paita, Assessore Regionale alle Infrastrutture, che dovrà vedersela con l'attuale Sindaco di Savona Federico Berruti e con Alberto Villa, responsabile comunicazioni del Partito Democratico di Genova.

I tre si sfideranno nella corsa per succedere all'attuale presidente Claudio Burlando. "Finalmente è ufficiale, ci saranno le Primarie! - scrive Raffaella Paita su Facebook - La coalizione deciderà la data a breve, sarà comunque a fine novembre. Il mio impegno di questi mesi ha portato a un risultato importante: saranno i liguri a decidere. Ringrazio la segreteria del PD per aver preso decisioni che vanno nel senso dell'unità del partito: è una scelta lungimirante, che pagherà alle Regionali. Ora dedichiamoci ai programmi e all'ascolto delle richieste delle cittadine e dei cittadini. Trasformiamo questa campagna per le Primarie in una grande occasione per mostrare il lato migliore della politica. In bocca al lupo a tutte le persone che si daranno da fare in questi mesi!".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium