ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2014, 09:47

Dolcedo: assegnati i premi della 6a edizione del festival internazionale itinerante del cortometraggio Filmcaravan

La giuria, composta da Jasmin Basic, Anaïs Desrieux, Pedro Gonzalez-Rubio e Boris Mitic, ha assegnato il gran premio al cortometraggio “Liza, namo!” della lituana Oksana Buraja.

Dolcedo: assegnati i premi della 6a edizione del festival internazionale itinerante del cortometraggio Filmcaravan

Ieri sera, nella splendida cornice di Piazza San Tommaso a Dolcedo, in presenza dell’Assessore alla cultura Paolo Golo, del Parroco Don Carmelo Licciardello e del Presidente del Circolo Parasio, Giacomo Raineri si è conclusa, con una sentitissima partecipazione del pubblico, la sesta edizione del festival internazionale itinerante del cortometraggio Filmcaravan. 

La giuria, composta da Jasmin Basic, Anaïs Desrieux, Pedro Gonzalez-Rubio e Boris Mitic, ha assegnato il gran premio al cortometraggio “Liza, namo!” della lituana Oksana Buraja, per la sua sensibilità nel ritrarre un’infanzia difficile, una menzione speciale è andata al film francese “Les évadés” di Jonathan Ricquebourg, presentato in prima mondiale a Filmcaravan. 

Il premio del pubblico è andato al film norvegese “Ja Vi Elsker” di Hallvar Witzo, proiettato in anteprima italiana a Cipressa. La serata si è conclusa con una proiezione estemporanea di film in pellicola 16mm a cura del regista francese Victor De Las Heras e musicati dal vivo dal giovane cantautore svizzero Frank Powers.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium