ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 agosto 2014, 07:21

Serata conclusiva della rassegna Bravo Jazz alla Pigna di Sanremo: sul palco di San Costanzo Fabio Gioachino trio

La line up vede il frontman Fabio Giachino al pianoforte, con Davide Liberti al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria.

Serata conclusiva della rassegna Bravo Jazz alla Pigna di Sanremo: sul palco di San Costanzo Fabio Gioachino trio

Dopo la serata riuscita ieri, con l’apprezzata esibizione della band italo-francese Jo Kaiat Quartet (foto allegate), la rassegna sanremese Bravo Jazz veleggia verso l’ultimo atto della prima edizione. Protagonista della quarta serata stasera, sabato 2 agosto (ore 21.30), sarà Fabio Gioachino Trio, giovane ensemble che ha già raccolto numerosi riconoscimenti, quali, ad esempio, l’inserimento dell’album "Introducing Myself" feat. Rosario Giuliani tra i "100 Greatest Album 2012", secondo la rivista JazzIT.

La line up vede il frontman Fabio Giachino al pianoforte, con Davide Liberti al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria. Profonde le radici nella tradizione jazzistica per il trio che accoglie, dall’altro lato, contaminazioni e sperimentazioni ritmico/armoniche.

La prima edizione di Bravo Jazz è realizzata con il contributo del Comune di Sanremo-Assessorato alla Cultura e Turismo, ed è curata dall’associazione Fare Musica con la direzione artistica di Enzo Cioffi ed Angelo Giacobbe. Il concerto inizia alle ore 21.30 ed è ad ingresso libero.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium