ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 10:35

San Bartolomeo al Mare: da stasera a domenica l'appuntamento con la 'Festa de L'Unità'

Tre serate di musica, politica, cultura, gastronomia, animate dalle orchestre The Route 66, Laura Fiori, Sorrisi e Musica; un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e divertirsi.

San Bartolomeo al Mare: da stasera a domenica l'appuntamento con la 'Festa de L'Unità'

I Circoli del Partito Democratico di San Bartolomeo al Mare, Cervo e Diano Marina hanno organizzato, da stasera a domenica nell’area manifestazioni di San Bartolomeo al Mare, la Festa de L'Unità del Golfo Dianese.

Tre serate di musica, politica, cultura, gastronomia, animate dalle orchestre The Route 66, Laura Fiori, Sorrisi e Musica; un’occasione per incontrarsi, confrontarsi e divertirsi. La serata di oggi sarà in particolare dedicata ad Alfea Possavino in Delucis, il cui impegno culturale e sensibilità verso gli ultimi e gli emarginati hanno lasciato un profondo segno nella comunità di San Bartolomeo al Mare e sarà scandita dalle note country folk dei Route 66 e animata dai balli del“Old Wilde West” di San Bartolomeo . Domenica sera, intorno alle 20,30  si terrà un ricordo della figura di Enrico Berlinguer- a trentanni dalla morte- attraverso gli interventi del senatore Nedo Canetti e del neo sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano.

Tutte le sere gli stands gastronomici apriranno alle ore 19.30; come da tradizione le numerose portate che caratterizzano il menu della Festa saranno preparate dalle abili mani dei numerosi volontari che si avvicenderanno tra i fornelli utilizzando, come sempre, prodotti tipici del nostro territorio. Per i più piccoli ci sarà uno spazio interamente a loro dedicato con la supervisione degli educatori UISP. Ringraziamo anticipatamente il Comune di San Bartolomeo al Mare, le associazioni UISP,  FIDAS e “Rebatta Buse” per la collaborazione, i volontari e tutti coloro che parteciperanno alla Festa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium