ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 19:06

Sabato 9 agosto un seminario e lo spettacolo del cabarettista di 'Zelig' Claudio Batta

Parlare di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, attraverso i territori più o meno conosciuti delle frodi, delle sofisticazioni alimentari e della ristorazione.

Sabato 9 agosto un seminario e lo spettacolo del cabarettista di 'Zelig' Claudio Batta

Sabato 9 agosto sarà protagonista ad Arma di Taggia Claudio Batta. Alle 18, presso il villa turistico 'Blue Beach' a Bussana, Claudio Battagello racconterà la sua esperienza di comico indipendente, dal boom televisivo avuto con il noto programma "Zelig" ad oggi, offrendo stimoli e spunti di riflessione per auto-prodursi nel settore teatrale e cinematografico. Un incontro con il teatro e il cinema attraverso l’esperienza di un grande autore italiano. Il seminario/incontro sarà anche momento di condivisione e scambio di progetti, esperienze ed emozioni tra l’autore e i partecipanti. Per prenotarsi è necessario inviare un'email a  woodoostarevents@gmail.com o chiamare al numero 393.8412903.

Dalle 22, al 'Tre Alberi' di via Lungomare, lo spettacolo: parlare di alimentazione ironizzando sulle abitudini degli italiani a tavola, attraverso i territori più o meno conosciuti delle frodi, delle sofisticazioni alimentari e della ristorazione. Tutto questo è 'Agrodolce', il nuovo spettacolo di Claudio Batta. Per la gran parte degli italiani mangiare è una cosa sacra: siamo l’unico popolo che parla di cibo mentre mangia! Andare a mangiare fuori è una moda, da molto tempo: ci sono ristoranti di tendenza di ogni tipo, come i ristoranti etnici: prima c’era il cinese, ora c’è il kebab, e il sushi. Spettacolo gratuito con entrata libera (prenotazione posto a sedere 340.0848825).

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium