ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 31 luglio 2014, 17:08

Pallamano: torneo estivo, Disegual Star Bordighera ed Eat team di Imperia in finale

Finalissima programmata per domani alle 22, preceduta dalla "finalina" per il 3/4°posto tra le formazioni uscite sconfitte dalle semifinali.

(immagine generica)

(immagine generica)

Dopo 10 giorni di incontri emozionanti, si sono disputate ieri sera le partite di semifinale. Nella prima semifinale si sono affrontate le formazioni del Disegual Star Bordighera e i Belli Nui di Ventimiglia partita intensa che alla fine ha premiato i bordigotti vincitori 25 a 21, incontro subito intenso tra due formazioni vivaci e ricche di giocatori tecnicamente capaci un bel primo tempo conclusosi 10 a 9 per i frontalieri. La ripresa ha visto la reazione dei bordigotti che con un gioco concreto supportato da una condizione atletica ottimale hanno centrato la vittoria.

Ottime prestazioni dei fratelli Lupi Andrea e G.Luca che hanno segnato rispettivamente 9 e 7 goal e del ventimigliese Bollo con 8 reti. Il secondo incontro ha opposto l'idraulica Luppino e l'Eat team di Imperia, in una sorta di derby, vista la presenza nelle due formazioni di parecchi giocatori di Imperia. La partita è terminata 26 a 19 per l'Eat Team non inganni il punteggio finale l'incontro è sempre rimasto in bilico e i 7 goal di scarto sono maturati solamente nei minuti finali. Ottime prestazioni per Drocco con 8 reti e Rossi con 5.

Finalissima programmata per domani alle 22, preceduta dalla "finalina" per il 3/4°posto  tra le formazioni uscite sconfitte dalle semifinali. Il programma prevede questa sera alle 20.30 la finale per il 7/8° posto Ever Green-Buga Buga Bordighera ed a seguire L'arte orafa Ventimiglia-La Banda del Glabro Bordighera. per il 5/6°posto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium