ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 luglio 2014, 12:06

Interrogazione parlamentare degli Onorevoli di SEL al Ministero dello Sviluppo Economico

Viene chiesto se il Ministro non si ritenga necessario attivare al più presto il tavolo già concordato e chiedere la presentazione del piano industriale che sarà illustrato ai sindacati il 9 settembre.

Interrogazione parlamentare degli Onorevoli di SEL al Ministero dello Sviluppo Economico

Gli Onorevoli di SEL, Stefano Quaranta e Airaudo Giorgio, hanno presentato una interrogazione parlamentare (scaricabile cliccando QUI) in cui si chiede al Ministro dello sviluppo economico e delle attività produttive ed al Ministro del lavoro, se non si ritenga necessario attivare al più presto il tavolo già concordato e chiedere la presentazione del piano industriale che sarà illustrato ai sindacati il 9 settembre.

"In una Repubblica fondata sul lavoro - scrivono i parlamentari - la vertenza Agnesi ci preoccupa molto e tutte le azioni tendenti a risolverla positivamente sono da percorrere. Questo sta facendo con determinazione sia il gruppo consiliare 'Imperia bene comune' sia il Circolo cittadino di Sinistra Ecologia e Libertà, sia i nostri Parlamentari di riferimento sempre attenti alle problematiche dei territori. Grande impegno e grande determinazione ed in questo senso non posso non ricordare anche le concrete proposte che sono state fatte localmente all'Amministrazione Capaci da Carla Nattero ed espresse nel recente incontro pubblico che si è tenuto al polivalente. Noi siamo convinti che la città di Imperia ha concesso molto all'imprenditore Colussi e siamo altrettanto convinti che nell'ambito di una giusta e leale reciprocità il gruppo imprenditoriale menzionato possa investire in questa città in termini occupazionali ed in particolare in Agnesi da sempre fiore all'occhiello in termini di qualitativi in Italia e nel mondo".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium