ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 luglio 2014, 16:08

Imperia: nuova figura professionale per l'amministrazione, Cordero (Il Grido) a Capacci "Dove prenderà i soldi?"

"La preghiamo di rispondere anche tramite i media oltre ai canali ufficiali del Comune, in quanto essendo soldi pubblici, i cittadini hanno il diritto di sapere come vengono spesi. - incalza Cordero - Sicuri che la scelta dell’ amministrazione sia dettata dal bisogno reale di avvalersi di figure competenti che siano in grado di affrontare e gestire i problemi che affliggono questa città".

Roberto Cordero

Roberto Cordero

"Tralasciando polemiche strumentali e politiche, per conto dei cittadini, chiediamo al sindaco Carlo Capacci di rispondere ad una semplice domanda: dove verranno presi i soldi per pagare il nuovo manager?"

La domanda viene posta al primo cittadino del capoluogo dal Comitato Cittadino de Il Grido. Il presidente Roberto Cordero interviene così sulla decisione presa dall'amministrazione Capacci circa l'introduzione di una nuova figura professionale, al costo di 16mila euro annui che dovrebbe subentrare a supporto della gestione dell’appalto del servizio di igiene ambientale.

"La preghiamo di rispondere anche tramite i media oltre ai canali ufficiali del Comune, in quanto essendo soldi pubblici, i cittadini hanno il diritto di sapere come vengono spesi. - incalza Cordero - Sicuri che la scelta dell’ amministrazione sia dettata dal bisogno reale di avvalersi di figure competenti che siano in grado di affrontare e gestire i problemi che affliggono questa città".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium