ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 31 luglio 2014, 08:21

Anche ad Imperia è nato il comitato promotore 'Giovani imperiesi per Raffaella Paita'

"Come gli altri comitati sorti negli ultimi giorni in quasi tutti gli angoli della Nostra Liguria, anche Imperia, con i suoi concittadini più giovani, non vuole far mancare il proprio sostegno a Raffaella in questa lunga e bellissima sfida che ci aspetta in vista delle primarie per scegliere il candidato PD alla presidenza della nostra Regione".

Anche ad Imperia è nato il comitato promotore 'Giovani imperiesi per Raffaella Paita'

E' nato ieri ad Imperia il comitato 'Giovani imperiesi per Raffaella Paita'. "Come gli altri comitati sorti negli ultimi giorni in quasi tutti gli angoli della Nostra Liguria, anche Imperia, con i suoi concittadini più giovani, non vuole far mancare il proprio sostegno a Raffaella in questa lunga e bellissima sfida che ci aspetta in vista delle primarie per scegliere il candidato PD alla presidenza della nostra Regione".

Il gruppo è costituito sia da iscritti che da giovani della società civile. Lo stesso vuole quindi essere uno strumento per approfondire alcune tematiche, in particolare quelle che riguardano la popolazione under 40, portate avanti in questa campagna elettorale da Raffalla Paita, inoltre vorrà divenire un efficace volano durante la lunga campagna elettorale che ci aspetta.

I membri fondatori sono: Simopne Ginulla (impiegato amministrativo presso 'Il Faggio' attualmente coordinatore circolo PD Imperia Porto Maurizio, 24 anni); Camilla Balestra (fisioterapista libero professionista e consigliere comunale del comune di Imperia, 23 anni); Chiara Corinni (promotore finanziario presso Deutsche Bank e membro del direttivo provinciale e del direttivo circolo PD Imperia Porto Maurizio, 27 anni); Roberto Braganti (educatore presso il Faggio, 24 anni).

"Come si può notare - scrivono i promotori - l’età media è molto bassa dunque speriamo che attraverso il nostro entusiasmo potranno interessarsi al progetto anche altri".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium