ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 luglio 2014, 18:20

Sanremo: Stasera via alla prima rassegna teatrale al bar con "Sogni di una notte di quest'estate"

Una frizzante novità nel panorama serale degli eventi della città dei fiori.

Sanremo: Stasera via alla prima rassegna teatrale al bar con "Sogni di una notte di quest'estate"

Si possono realizzare eventi in un locale facendo leva sul teatro anzichè sulle esibizioni musicali? Sì, da sabato in provincia di Imperia si potrà grazie al Bahama Star Caffè di Via Armea ed il Parcheggio delle nuvole, che hanno realizzato la prima rassegna teatrale al bar. 

La prima di queste rappresentazioni "Sogni di una notte di quest'estate" sarà portato in scena stasera alle 21.30 al Bahama Star in valle Armea, poco prima dell'Armaie. Lo spettacolo è già noto nella riviera dei fiori, reduce dei successi ottenuti già a Montegrosso Pian Latte e Santo Stefano al Mare. La serata non sarà tuttavia solo all'insegna della cultura perchè è previsto anche un 'accompagnamento' culinario. Per soli 15 euro si potrà mangiare la grigliata mista ed assistere allo spettacolo.

"Nell'ottica della carenza di spazi adibiti ad un uso teatrale, noi che crediamo nel teatro, andiamo sempre alla ricerca di spazi nuovi dove poter sperimentare, quando Alex Penna ci ha chiesto questa collaborazione abbiamo subito accettato di buon grado e abbiamo deciso insieme allo staff del Bahama Star di iniziare questa avventura" - spiega i registi Valentina Di Donna e Christian Gullone. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium