ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 luglio 2014, 18:58

La cucina dello Yacht Style protagonista alla presentazione dei prodotti MyMobi di Digital Media Store

I numerosi clienti dello Yacht Style hanno preso parte alla presentazione della linea dei prodotti apprezzando la cucina e i vini del ristorante

La cucina dello Yacht Style protagonista alla presentazione dei prodotti MyMobi di Digital Media Store

Ospiti internazionali al ristorante dello Yacht Style di Imperia, a Borgo Marina in via Scarincio 146.

L'occasione è stata la presentazione, la scorsa settimana, dei prodotti tecnologici "MyMobi" della Digital Media Store di Biagio Parlatore. 

I numerosi clienti dello Yacht Style hanno preso parte alla presentazione della linea dei prodotti apprezzando la cucina e i vini del ristorante.

Per quanto riguarda gli eventi, il locale di Borgo Marina non deluderà le aspettative neanche questo fine settimana che prevede, a rotazione, l'esibizione di alcuni dj.

L'organizzazione degli eventi procede anche in ottica settimana di Ferragosto, il 14 infatti  in previsione una serata con dj Mario Scalambrin e in appoggio Jacopo Lamberti e Gabriello.

Tornando al ristorante, non ci stanchiamo di esaltare la ricca offerta della cucina. "Partiamo dalla colazione - spiegano dallo staff - servendo un tipo brunch in stile continentale, uova benedict con salsa olandese e salmone, scones, pancake, bacon (vero bacon!!! ) accanto a una classica colazione durante la quale si possono trovare dolci, pizze e focaccia tutte di produzione propria e fresche di giornata. Durante l'ora di pranzo il nuovissimo dehor esterno con il sistema di acqua nebulizzata è perfetto per una rapida pausa lontano dal caos delle spiagge, ma comunque a due passi del mare. A mezzogiorno il menu si arricchisce di panini e insalate, con un continuo gioco tra tradizione e internazionalità passando da una caprese ad caesar salade da un tramezzino a un club sandwich. Il giardino interno fresco e riservato è perfetto per un pranzo di lavoro ma prende vita dopo il tramonto con un attento gioco di luci. 

Il ristorante offre sempre piatti freschissimi e curati in ogni dettaglio, dal pesce crudo alla bistecca di toro della Camargue. Il nostro menu è variabile e dipende dai fornitori, per garantire ai nostri clienti il prodotto sempre fresco. Per quanto riguarda il pesce abbiamo un accordo con l'Asta del Pesce del mercato di Oneglia. Il lounge bar è parte complementare del locale. Offre una lista di oltre 80 cocktail e una amplissima carta dei vini da esplorare comodamente seduti sui divani esterni. Tra le etichette più rinomate: Maria Donata Bianchi, Gaja colosso mondiale del vino italiano e William Fevre. La musica e gli intrattenimenti di vario genere si svolgono ogni week end, dal rock al jazz passando per l'elettronica.

Yacht Style è un locale situato nel nuovo e internazionale porto turistico a Porto Maurizio rimanendo comunque nel cuore di un vecchio borgo marinaro. Questa è la doppia anima che abbiamo cercato di rendere alla nostra clientela. Il nostro fine ultimo è quello di far sentire il cliente a proprio agio e dargli la sensazione che lo staff dello Yacht Style sia sempre pronto per soddisfare qualsiasi richiesta".

Nei pressi dello Yacht Style è presente un ampio parcheggio.

Per le serate live con cena a menu degustazione è gradita la prenotazione: 0183 60120.

Visita la pagina Facebook di Yacht Style:https://www.facebook.com/loungerestaurant.imperia?fref=ts

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium