ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 luglio 2014, 14:20

Imperia: alcuni membri del Comitato Il Grido ad un incontro dei grillini, "Siamo osservatori neutrali, non parteggiamo per nessuno"

"Il “comitato il grido di Imperia” è pronto a valutare le idee e le proposte di qualunque soggetto, dopo averle approvate in assemblea tra i sostenitori, purchè queste siano a reale beneficio della comunità" - spiega il presidente de Il Grido, Roberto Cordero.

Imperia: alcuni membri del Comitato Il Grido ad un incontro dei grillini, "Siamo osservatori neutrali, non parteggiamo per nessuno"

"Il “comitato il grido di Imperia” è pronto a valutare le idee e le proposte di qualunque soggetto, dopo averle approvate in assemblea tra i sostenitori,  purchè queste siano a reale beneficio della comunità".

L'ha dichiarato Roberto Cordero presidente di questa nuova realtà cittadina. Alcuni membri del comitato Il Grido, hanno partecipato nei giorni scorsi ad un incontro organizzato dal Meetup 'Amici di Beppe Grillo Imperia'. Su questa partecipazione però Cordero ha voluto precisare che quella presenza dei membri del comitato non debba essere fraintesa con l'intenzione di sposare il progetto politico dei grillini.  

"Durante la riunione avvenuta all’ Oratorio dei Piani, dove abbiamo partecipato invitati dagli organizzatori dell’incontro, per nostra scelta in veste di 'osservatori neutrali', e dove, comunque per nostro spirito collaborativo abbiamo dato disponibilità a confrontarci sulle importanti tematiche alle quali stiamo già lavorando, nulla è stato deciso. - spiega Cordero - Il Comitato il grido di Imperia, rappresentando i cittadini, e solo quelli, senza parteggiare per una qualsiasi formazione politica sia a livello territoriale che nazionale, si rende disponibile al confronto e alla collaborazione di chi voglia appoggiare il nostro progetto".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium