ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 30 luglio 2014, 07:00

Previsioni del 30 luglio 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 30 luglio 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: ancora presente una circolazione depressionaria sulle nostre zone che fa capo a un minimo di 1001 hPa sull’Adriatico settentrionale. Questo complesso ciclonico si sta in ogni modo spostando verso levante ed è in continuo colmamento (perdita di vigore). Una ritornante occlusa sta ancora interessando la Liguria e crediamo sia l’ultimo atto prima di un graduale ritorno a condizioni anticicloniche da domani, giovedì.

Schiarite alternate a transiti nuvolosi, quest'oggi sulla nostra provincia e possibilità di qualche residua precipitazione soprattutto sul Levante. Dalla serata potranno iniziare a spadroneggiare le schiarite. Vento intorno NE 10/20 nodi sulla Riviera e metà Nord del Golfo, da SW 15/25 nodi sulla metà Sud. Mare mosso, molto mosso al largo. Temperature stazionarie o in locale aumento le massime nel caso di una schiarita un pochino più generosa.

Domani soleggiato, poco nuvoloso, qualche nuvola in più di pomeriggio sulla costa. Vento variabile 5/15 nodi, una prevalenza da SW. Mare in calo a poco mosso sulla costa, a mosso al largo. Temperatura in aumento.

 

Da venerdì a lunedì condizioni anticicloniche, dapprima un po’ scarse ma poi in affermazione. Cielo sereno o poco nuvoloso, localmente nuvoloso di pomeriggio verso monte dove potranno accendersi isolati temporali di calore. Vento variabile 5/15 nodi o brezze lungo le coste. Mare poco mosso, poi anche quasi calmo. Visibilità buona, poi discreta per foschia. Temperature in aumento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium