ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 luglio 2014, 11:30

Calcio: la Dianese riparte dalle conferme, ma non mancano illustri arrivi

In partenza Gorlero e Giustacchini. Ma gli altri “vecchi” restano.

Calcio: la Dianese riparte dalle conferme, ma non mancano illustri arrivi

 

Ci saranno senz’altro illustri arrivi ma, intanto, la Dianese riparte dalle riconferme. La struttura dei rossoblu poggerà su una base solida, composta dall’ossatura presente anche negli anni scorsi, nei quali i rossoblu hanno ottenuto meritatamente la salvezza in Prima Categoria.

La difesa sarà ancora retta da Davide Garibizzo, roccioso baluardo delle ultime stagioni, oltre che da Marcello Panuccio, trentunenne difensore molto duttile. Con loro, agiranno Luca Calzia ed Antonio Putrino. A centrocampo conferma per Davide Almonti, da molto tempo in rossoblu, e Giovanni Sciglitano, mentre l’attacco sarà ancora nelle mani, e nei piedi, di Luca Colli, 34 anni, e 16 gol all’attivo nell’ultima stagione.

A sostegno di Colli, ci saranno nuovamente il giovane Numeroso ed il fantasista Guidetti, anch’essi riconfermati. “Tra qualche giorno parleremo anche dei nuovi arrivi – sostiene il presidente Luca Spandre – ma per il momento ci sembrava corretto dare il giusto risalto alle riconferme, che formeranno l’ossatura della squadra.”

Non poteva mancare una battuta sulle due partenze illustri:”Andrea Giustacchini e Federico Gorlero hanno dato molto a noi, e sono stati senz’altro ricambiati. Auguriamo loro ogni soddisfazione, e guardiamo avanti con rinnovato entusiasmo

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium