ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2014, 12:15

Sanremo: eventi ogni sera al Ristorante Corallina del Royal Hotel di Sanremo

La proposta di Folies Royal continua nella settimana tra luglio e agosto con musica, dj set e giochi per i più piccoli

Sanremo: eventi ogni sera al Ristorante Corallina del Royal Hotel di Sanremo

Si rinnova l’appuntamento settimanale di Folies Royal, il contenitore eventi voluto dalla direzione del Royal Hotel di Sanremo e coordinato dalla Cooperativa CMC per allietare le serate al Ristorante Corallina.

Puntuali gli appuntamenti fissi che ritroviamo anche nella settimana di raccordo tra i mesi di luglio e agosto.Si parte stasera, lunedì 28 luglio, con la cena a bordo piscina accompagnata dal dj set di Stefano Urso: una selezione musicale che punta su atmosfere lounge, brani chill out e pezzi internazionali rivisitati.

Cambiamo i ritmi proposti, invece, domani, martedì 29 luglio, quando l’area a bordo piscina sarà inebriata dalle sonorità del tango grazie all’esibizione de Les Nuages Ensemble. 

Il fascino del repertorio sudamericano, con brani celebri di Gardel e Piazzolla, si sposerà con la grazia del quartetto di musiciste torinesi. Un concerto preceduto dall’intrattenimento per i piccoli ospiti a cena, presentato, come sempre, dal Teatro dei Mille Colori e Salvatore Stella.

Protagonista mercoledì 30 luglio sarà, invece, il pianobar di Gianluca Lentini, per un viaggio nella musica italiana dagli anni’70 agli anni ’90.Il giro di boa della settimana, giovedì 31 luglio, è firmato da #Stile Mondano, happening musicale a bordo piscina arricchito dalle proposte culinarie studiate ad hoc dal Ristorante Corallina.Ancora musica dal vivo venerdì 1 agosto con Mauro Vero, cantante e chitarrista a tutto tondo, che propone un repertorio di canzone d’autore, pop italiano ed internazionale.

Si replica con il live sabato 2 agosto: protagonista la formazione guidata da Marisa Fagnani e Freddy Colt, con un repertorio di successi evergreen reinterpretati in chiave jazz e latineggiante.La settimana si chiude domenica 3 agosto con Il Teatro dei Mille Colori, in un intrattenimento a cena nuovamente dedicato ai bambini.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium