ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2014, 11:48

Bordighera: cancellato il concerto con il popolo Dogon, annunciati due nuovi eventi

Alla base della cancellazione le difficoltà che sono sorte nella loro patria di origine – il Mali – che impediscono al gruppo di iniziare la tournée che avevano organizzato.

Bordighera: cancellato il concerto con il popolo Dogon, annunciati due nuovi eventi

E’ con grande dispiacere che il Comune di Bordighera informa che sia l’incontro che il concerto con il popolo Dogon previsti, rispettivamente il 2 e 3 agosto, non potranno avere luogo. "Difficoltà che sono sorte nella loro patria di origine – il Mali – impedisce al gruppo di iniziare la tournée che avevano organizzato e che appunto prevedeva una sosta nella nostra cittadina" - spiegano dal Comune.

Il Comune di Bordighera tuttavia non lascia né gli Ospiti né i Cittadini senza una nuova proposta di spettacolo; pertanto Sabato 2 agosto nei Giardini Lowe avrà luogo un Concerto di Fiati dell’Associazione Musicale “Nazareno Gabrielli”; Domenica 3 agosto invece, sempre ai Giardini Lowe e, per entrambi gli spettacoli con inizio alle ore 21.15 avrà luogo un Concerto di Musiche Occitane del Duo Suousbois e del Gruppo di Danze tradizionali Artusin, composto da dodici persone. Il pubblico potrà non solo ascoltare e veder danzare, ma anche, se lo desidera, partecipare ai balli che saranno proposti.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium