ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 28 luglio 2014, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 28 luglio

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, lunedì 28 luglio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al cinema Olimpia di Bordighera

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- TRANSFORMER 4: L'ERA DELL'ESTINZIONE (3D) - ore 16.00 - 19.00 - 22.00 – di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing – Azione/Fantascienza - "Quattro anni dopo i catastrofici eventi di Chicago, la Terra ha riparato in gran parte i danni causati dalla grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon. Tuttavia, quando l'inventore Cade Yeager e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime, una nuova battaglia rischia di compromettere ancora una volta la salvezza della Terra…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- TRANSFORMER 4: L'ERA DELL'ESTINZIONE (proiezione in inglese con sottotitoli in italiano) - ore 17.30 - 21.30 – di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing – Azione/Fantascienza - "Quattro anni dopo i catastrofici eventi di Chicago, la Terra ha riparato in gran parte i danni causati dalla grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon. Tuttavia, quando l'inventore Cade Yeager e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime, una nuova battaglia rischia di compromettere ancora una volta la salvezza della Terra…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Chiuso

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- ANARCHIA: la notte del giudizio - ore 17.45 - 20.15 - 22.30 – di James DeMonaco – con Frank Grillo, Kiele Sanchez, Zach Gilford, Michael K. Williams, Amy Paffrath, Cortney Palm, Carmen Ejogo, Edwin Hodge, Nicholas Gonzalez, Zoe Borde – Horror/Fantascienza - "Leo, un uomo solitario e misterioso, è un sergente che ha subito la perdita di un figlio poco prima di uno ‘Sfogo annuale’; in cerca di vendetta per il lutto subito, l'uomo gira armato fino ai denti per poter combattere fino all'alba. Durante i suoi giri nella fatidica ‘notte del giudizio’, Leo si imbatte in Eva, madre single che vive ai margini della città, in cerca di aiuto dopo essere stata assalita con l'adolescente figlia Cali da alcuni uomini mascherati. Andando oltre il proprio giudizio e a scapito dei suoi piani di vendetta, Leo decide di intervenire non solo in loro soccorso delle due donne, ma di aiutare anche Shane e Liz, una coppia sull'orlo della separazione vittima di una manomissione della propria auto…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
Doppia programmazione
- MAI COSI' VICINI - ore 17.45 – di Rob Reiner – con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli, Yaya DaCosta, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Andy Karl, Barbara Vincent – Commedia - "Oren Little, agente immobiliare egocentrico e rancoroso, scopre di avere una nipote di cui non sapeva nulla. Da quel momento, l'uomo inizia a ripensare alla propria vita e a vedere tutto in modo diverso. Tutto, compresa la sua vicina di casa: Leah…”
Voto della critica: ***
- UNA NOTTE IN GIALLO - ore 20.15 - 22.30 – di Steve Brill – con Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Bill Burr, Kevin Nealon, Lawrence Gilliard Jr., Alphonso McAuley – Commedia - "Dopo una giornata disastrosa, con la delusione per una mancata promozione sul lavoro e la fine di una relazione amorosa, la 30enne Meghan, ambiziosa giornalista televisiva, decide di passare una folle notte in città con le sue migliori amiche. Il mattino dopo, come effetto collaterale della sua notte brava, Meghan si sveglia a casa dell'affascinante barman Gordon e, oltretutto, senza borsa né telefono cellulare. Utilizzando il telefono fisso la ragazza chiama la sua segreteria telefonica scoprendo così di avere una seconda chance per la promozione. Bloccata in un territorio a lei sconosciuto nel centro di Los Angeles, senza telefono, automobile, documento d'identità né soldi Meghan cercherà in ogni modo di vincere la corsa contro il tempo per non lasciarsi sfuggire l'occasione della sua vita…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
- PROVETTA D'AMORE - ore 17.15 - 20.00 - 22.30 – di Jay Chandrasekhar – con Paul Schneider, Olivia Munn, Kevin Heffernan, Wood Harris, Nat Faxon, Aisha Taylor, Collette Wolfe, Hayes Macarthur – Commedia - "Tommy e Audrey stanno facendo di tutto per avere un bambino, ma sembra proprio che si debbano arrendere. Il problema dovrebbe risiedere nell'infertilità di Tommy, ma questo appare alquanto strano poiché alcuni anni prima, durante il periodo del loro fidanzamento, lui si era rivolto come donatore a una banca del seme per racimolare i soldi utili a comprare l'anello di fidanzamento per Audrey. Per tentare di salvare il matrimonio, Tommy, con l'aiuto dei suoi amici, cercherà così di recuperare la sua ultima donazione fertile…”
Voto della critica: **

Centrale (tel. 0184 597822)
- 300: L'ALBA DI UN IMPERO - ore 17.15 - 21.30 – di Noam Murro – con Eva Green, Rodrigo Santoro, Lena Headey, David Wenham, Sullivan Stapleton, Jack O'Connell, Hans Matheson, Mark Killeen – Azione/Avventura - "Dopo la vittoria su Leonida, l'esercito persiano sotto il comando di Serse marcia verso le grandi città-stato greche. La prima sul loro sentiero è la democratica di Atene, celebre per la forza della sua flotta guidata dal generale Temistocle. Quest'ultimo, per riuscire a fronteggiare Serse, seppur riluttante dovrà allearsi con la nemica, oligarchica Sparta e i suoi celebri opliti. Nel frattempo, il re dei Persiani stringerà l'importante alleanza con una preziosa e cauta consigliera: Artemisia di Alicarnasso…”
Voto della critica: **

Tabarin (tel. 0184 597822)
- SMETTO QUANDO VOGLIO – ore 17.30 - 21.45 – di Sydney Sibilia – con Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Pietro Sermonti – Fantascienza - "Pietro Zinni, geniale ricercatore in Neurobiologia di 37 anni, viene licenziato a causa dei tagli all'università e deve improvvisamente trovare un modo per sopravvivere. Ma cosa può fare uno che nella vita ha sempre e solo studiato? Semplice: organizzare una banda criminale coi fiocchi. Pietro inizia così a reclutare i migliori tra i suoi ex colleghi, grandi cervelli che ormai vivono ai margini della società facendo i mestieri più disparati. Le loro competenze - Semiotica interpretativa e Epigrafia Latina, Archeologia Classica, Macroeconomia Dinamica, Chimica Computazionale, Antropologia culturale - si riveleranno incredibilmente perfette per il successo nel mondo della malavita. Ma riusciranno a gestire la loro nuova vita di criminali ricercati?…”
Voto della critica: ***

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- TRANSFORMER 4: L'ERA DELL'ESTINZIONE - ore 21.00 – di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing – Azione/Fantascienza - "Quattro anni dopo i catastrofici eventi di Chicago, la Terra ha riparato in gran parte i danni causati dalla grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon. Tuttavia, quando l'inventore Cade Yeager e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime, una nuova battaglia rischia di compromettere ancora una volta la salvezza della Terra…”
Voto della critica: ***

Imperia (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- MAI COSI' VICINI - ore 21.00 – di Rob Reiner – con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frankie Valli, Yaya DaCosta, Paloma Guzmán, Frances Sternhagen, Andy Karl, Barbara Vincent – Commedia - "Oren Little, agente immobiliare egocentrico e rancoroso, scopre di avere una nipote di cui non sapeva nulla. Da quel momento, l'uomo inizia a ripensare alla propria vita e a vedere tutto in modo diverso. Tutto, compresa la sua vicina di casa: Leah…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- 12 ANNI SCHIAVO - ore 21.00 – di Steve McQueen – con Chiwetel Ejiofor, Dwight Henry, Lupita Nyong'o, Brad Pitt, Paul Giamatti, Michael Fassbender, Paul Dano, Benedict Cumberbatch – Drammatico - "Nel 1841, Solomon Northrup - un nero nato libero nel nord dello stato di New York - viene rapito e portato in una piantagione di cotone in Louisiana, dove è obbligato a lavorare in schiavitù per dodici anni sperimentando sulla propria pelle la feroce crudeltà del perfido mercante di schiavi Edwin Epps. Allo stesso tempo, però, gesti di inaspettata gentilezza gli permetteranno di trovare la forza di sopravvivere e di non perdere la sua dignità fino all'incontro con Bass, un abolizionista canadese, che lo aiuterà a tornare un uomo libero…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
Chiuso

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
Chiuso

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- TRANSFORMER 4: L'ERA DELL'ESTINZIONE - ore 17.30 - 21.00 – di Michael Bay con Mark Wahlberg, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Jack Reynor, Frank Welker, Nicola Peltz, Sophia Myles, T.J. Miller, Li Bingbing – Azione/Fantascienza - "Quattro anni dopo i catastrofici eventi di Chicago, la Terra ha riparato in gran parte i danni causati dalla grande guerra tra gli Autobot e i Decepticon. Tuttavia, quando l'inventore Cade Yeager e sua figlia Tessa scoprono Optimus Prime, una nuova battaglia rischia di compromettere ancora una volta la salvezza della Terra…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium