ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 27 luglio 2014, 11:43

Con un altro importante service, inaugurato il nuovo anno sociale del Lions Club Sanremo Host

La serata è stata occasione per ascoltare uno splendido concerto eseguito da due Maestri con chitarra e flauto

Con un altro importante service, inaugurato il nuovo anno sociale del Lions Club Sanremo Host

Dopo la grande manifestazione di solidarietà per Marzia, il Lions Club Sanremo Host, guidato dal Presidente Ettore Delbò, ha lo scorso sabato inaugurato il nuovo anno sociale 2014/2015 con un altro importante service.

Facendo seguito ad una risalente iniziativa, gli Host si sono recati presso il Santuario della Madonna dell’Oliveto in Chiusavecchia (provincia di Imperia) ben noto luogo di culto sito poco al di fuori del nucleo abitato del paese.

Preceduto da un momento conviviale, la serata è stata occasione per ascoltare uno splendido concerto eseguito da due Maestri con chitarra e flauto. Gli stessi Artisti hanno poi accompagnato il Soprano Mariella Devia, nota in Italia ed al mondo, che ha deliziato gli astanti col suo stupendo pezzo 'Stabat Mater' di Pergolesi.

Tradizione risalente, si diceva. Ogni anno, infatti, a luglio, nel santuario si tiene la commemorazione del Maestro Sandro Verzari, noto trombettista e marito del Soprano Devia, Socio onorario del Lions Club Sanremo Host.

Gli Host hanno dunque consegnato un contributo ai massari per la manutenzione e salvaguardia del luogo di culto, da ritenersi per la sua struttura e dislocazione, unico nel suo genere.

La serata si è conclusa nel tripudio generale del numeroso pubblico presente che ha onorato gli Artisti con calorosi applausi.

Umberto Riccio
Addetto stampa Lion Club Sanremo Host

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium