ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 26 luglio 2014, 07:21

Pallamano: giro di boa a Bordighera per il 4° torneo estivo di pallamano alla Conrieri

Il calendario, oltre alle due semifinali che si giocheranno mercoledì alle 21 e 22, prevede le finaline del 7°/8° e del 5°/6° posto, giovedì e le finali del 3°/4° e 1°/2° venerdì 1° agosto, con gli stessi orari.

Pallamano: giro di boa a Bordighera per il 4° torneo estivo di pallamano alla Conrieri

E' giunto quasi al giro di boa il 4° torneo estivo di pallamano in svolgimento a Bordighera presso la palestra Conrieri. Risultati acquisiti nel girone A, dove la squadra dell'Idraulica Luppino Vallecrosia (vincendo tutti gli incontri) si è aggiudicata un posto in semifinale che si terrà Mercoledì 30 alle 22; secondi classificati i Belli Nui di Ventimiglia che giocheranno sempre mercoledì alle 21 contro i primi classificati del girone B, presumibilmente Desigual star, che viaggia a punteggio pieno e che lunedì affronterà nell'ultima partita di qualificazione la formazione dell'Arte Orafa di Ventimiglia.

In questo girone qualificazione ancora da giocare anche per l'Eat Team di Imperia e gli Ever Green di Bordighera che pur avendo perso le prime due partite hanno ancora un barlume di speranza se riuscissero a vincere l'incontro. Il calendario, oltre alle due semifinali che si giocheranno mercoledì alle 21 e 22, prevede le finaline del 7°/8° e del 5°/6° posto, giovedì e le finali del 3°/4° e 1°/2° venerdì 1° agosto, con gli stessi orari.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium