ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 luglio 2014, 12:42

Taggia: domani la cerimonia in onore di Sant'Erasmo, posa della statua e di due targhe commemorative

Domani a partire dalle ore 17,00, in piazza Chierotti avrà luogo la cerimonia in onore di San'Erasmo, durante la quale si concluderà la fase di posa della Statua di Sant'Erasmo “degli Abissi”

Taggia: domani la cerimonia in onore di Sant'Erasmo, posa della statua e di due targhe commemorative

Domani a partire dalle ore 17,00, in piazza Chierotti avrà luogo la cerimonia in onore di San'Erasmo, durante la quale si concluderà la fase di posa della Statua di Sant'Erasmo “degli Abissi” con il posizionamento ai piedi della Statua di due targhe commemorative. Una, in onore dei caduti della Torre VTS Piloti di Genova, l'altra per il 45° della Fondazione della Croce Verde di Arma di Taggia. 

Il Vescovo, Sua Eccellenza  Mons. Antonio Suetta, lancerà in mare una corona di fiori in memoria delle vittime del mare. Questa cerimonia rappresenta la fase conclusiva di un progetto, fortemente voluto dalla Croce Verde  e dal suo Presidente Antonio Pizzolla, per celebrare il 45° anno di fondazione, col quale hanno inteso donare a tutta la popolazione una statua di San'Erasmo, protettore di Arma di Taggia.

Le fasi precedenti del posizionamento della Statua a una distanza di circa 700 mt da Capo dell'Arma e ad una profondità di 26 mt., sono visibili collegandosi qui 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium