ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 26 luglio 2014, 17:09

L'Ass. regionale Briano alla festa Democratica, la riflessione di un componente di Ambiente e Salute Sanremo-Taggia

"Sapendo che è stata una promotrice della discarica di Collette Ozzotto, sposando per filo e per segno il piano della provincia di Imperia, mi sono sentito preso in giro"

L'Ass. regionale Briano alla festa Democratica, la riflessione di un componente di Ambiente e Salute Sanremo-Taggia

"Una riflessione che mi è balenata in testa ieri sera andando incuriosito alla festa dell'unità a Bussana.

L'ex assessore regionale all'ambiente Renata Briano apriva la festa dell'unità parlando sul palco... io personalmente, sapendo che questa signora è stata una promotrice della discarica di Collette Ozzotto, sposando per filo e per segno il piano della provincia di Imperia, mi sono sentito preso in giro dalla sua presenza... venire proprio nella zona più che mai colpita da 37 anni di discariche. Ma come ha potuto il PD essere così poco attento e tanto indelicato verso i cittadini di Bussana, Taggia e Sanremo, da invitarla? Poi ho continuato la mia riflessione e questa volta rispetto all'anno precedente notavo che non vi era lo striscione 'noi del PD siamo con voi contro la discarica' forse per non essere indelicato dalla presenza della nuova eletta rappresentante europea!!!!!! Voglio comunque pensare invece che la sua presenza sia dovuta ad un PD, che avendo vinto le amministrative nella coalizione di Biancheri, possa avergli sussurrato un dietrofront su quelle che erano e sono le posizioni della Briano, a favore della discarica a Bussana e Taggia, che detto dall'assessore all'ambiente Nocita, ripeto è chiaramente una amministrazione contro al lotto 6, così ci disse all'incontro dell'Associazione Ambiente e Salute.

Speriamo di non avere suscitato irritabilità di nessuno, ma di aver al contrario, fatto nascere i presupposti per un'autocritica costruttiva...".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium