ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 luglio 2014, 09:14

La boxe protagonista nel ponente: oggi con due stage a Ventimiglia e Sanremo, domani grande attesa per “Boxing & Kick Arena a Camporosso

“Un infinito grazie per la riuscita dell’evento va al fratello Salvatore Cascià – sottolineano gli organizzatori – nonché al neo assessore turismo e spettacolo Cristiana Celi, che hanno provveduto con professionale caparbietà all’organizzazione di un evento unico nel suo genere in Camporosso".

La boxe protagonista nel ponente: oggi con due stage a Ventimiglia e Sanremo, domani grande attesa per “Boxing & Kick Arena a Camporosso

Verrà presentato oggi, lo “Tsunami” degli sport da combattimento: ossia la boxe. Si terrà uno stage tecnico pratico dei fratelli Huyer aperto a tutti i tecnici e praticanti della disciplina, da parte dell’ASD Team Pocobelli – con i corsi operativi a Ventimiglia in Via Roma nei pressi delle scuole Biancheri e a Sanremo presso la Chikara Dojo.

Ma la grande attesa è per l’evento di domani (26 luglio) con  “Boxing & Kick Arena” a Camporosso. Oltre alla kickboxing vedrà il pugilato protagonista in una serata all'insegna dello sport e dello spettacolo, con 8 match di boxe e 4 match di kickboxing. Qui i protagonisti saranno Maurizio Cascia’, categorie Elite, che si batterà sulla distanza delle 3 riprese da 3 min. Sarà poi la volta della sua fidanzata Luana, al suo II° incontro, dopo aver vinto a La spezia all’esordio. Entrambi in forza al Team Nicotra.

“Un infinito grazie per la riuscita dell’evento va al fratello Salvatore Cascià – sottolineano gli organizzatori – nonché al neo assessore turismo e spettacolo Cristiana Celi, che hanno provveduto con professionale caparbietà all’organizzazione di un evento unico nel suo genere in Camporosso. Restano pochi giorni allo start up di un movimento che è già iniziato settimana scorsa e che vede come end state le 2 cinture mondiali WBC dei fratelli Huyer.Si tiene a sottolineare che l’ASD team Pocobelli apre le porte a tutti coloro che intendano collaborare costruttivamente alla realizzazione di eventi legati agli sport da combattimento richiamando l’attenzione sugli atleti di zona con tanto potenziale ancora inesploso”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium