ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2014, 07:31

'Triora West': da oggi a domenica tre giorni di divertimento con il cavallo come protagonista

Quest'anno non ci saranno ospiti d'onore, dopo le presenze degli anni scorsi, nel 2011 Cecilia Rodriguez, 2012 Nina Senicar e 2013 la selezione di Miss Italia, per rendere più ricca la manifestazione, investendo in essa le risorse finanziarie che l'ospite avrebbe distolto.

'Triora West': da oggi a domenica tre giorni di divertimento con il cavallo come protagonista

Per il quarto anno consecutivo un gruppo di amici, Massimo, Alessandro, Ramona, Fulvio e molti altri con passione volontà e tante energie, danno vita nel borgo di Triora ad una delle manifestazioni più seguite della stagione.

Lo storico borgo di Triora, con i suoi boschi attraversati da sentieri attrezzati, è ideale per la manifestazione; le sue genti, rese dure ed aspre difficili chiuse da secoli di forzate solitudine e difficoltà, da diversi anni si aprono al mondo con nuove volontà di condivisione storico culturale. Con al sua ampia superficie, quasi 68 K.Q., Triora è il comune più vasto della nostra provincia. Situato a 780 metri sul livello del mare, alle pendici del monte Saccarello, gode di una splendida vista sulla valle Argentina di cui è ultimo baluardo. Oggi Triora ha circa 380 abitanti e moltissimi di loro animeranno la manifestazione.

Quest'anno non ci saranno ospiti d'onore, dopo le presenze degli anni scorsi, nel 2011 Cecilia Rodriguez, 2012 Nina Senicar e 2013 la selezione di Miss Italia, per rendere più ricca la manifestazione, investendo in essa le risorse finanziarie che l'ospite avrebbe distolto. Ci saranno musica e balli, cibo di qualità e libagioni degne di assaggio, mercato e intrattenimenti in tema; insomma la quarta edizione si preannuncia ricca e divertente e sarebbe veramente un peccato perderla. Le previsioni meteorologiche non dovranno essere di intralcio, si vocifera che gli organizzatori abbiano ottenuto la garanzia di tre giorni di bel tempo, poiché la manifestazione avrà luogo in ogni caso con le dovute contromisure. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium