ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 luglio 2014, 10:01

Santo Stefano al Mare: questa sera a Marina degli Aregai incontro con Barbara Ronchi della Rocca

Il guru italiana delle buone maniere, sarà protagonista, lunedì prossimo all’interno della rassegna 'Approdiamo alla Lettura'

Santo Stefano al Mare: questa sera a Marina degli Aregai incontro con Barbara Ronchi della Rocca

Barbara Ronchi della Rocca, guru italiana delle buone maniere, sarà protagonista, questa sera all’interno della rassegna 'Approdiamo alla Lettura' a Marina degli Aregai. Nel corso della serata presenterà il suo ultimo libro 'Si fa non si fa' rivisitando il galateo in chiave moderna  alla luce dei cambiamenti del terzo millennio.

Il libro: riscopriamo il piacere del garbo e delle sfumature, per imparare a vivere non alla leggera, ma con leggerezza. Ecco i preziosi consigli di Barbara Ronchi della Rocca - icona italiana delle buone maniere - per imparare a comportarsi con stile ma senza formalismi in ogni circostanza. Le buone maniere non sono solo vuoti cerimoniali: sono un prezioso alleato per vivere bene, perché ci insegnano come agire con misura ed eleganza in tutte le situazioni, dall'incontro con conviventi dello stesso sesso all'importante cena sociale o aziendale. E soprattutto, ci spiegano cosa non dire e non fare mai, per non cadere nella banalità del cattivo gusto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium