ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 luglio 2014, 11:15

La lotta alla zanzara tigre sbarca ad Arma di Taggia e Diano Marina, oggi e domani lo stand informativo

Lo stand informativo dell'Istituto Zooprofilattico del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta sarà nella giornata di oggi presso l'ex Stazione ferroviaria di Arma di Taggia e domani in via Genova a Diano Marina.

La lotta alla zanzara tigre sbarca ad Arma di Taggia e Diano Marina, oggi e domani lo stand informativo

Lo stand informativo dell'Istituto Zooprofilattico del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta sarà nella giornata di oggi presso l'ex Stazione ferroviaria di Arma di Taggia e domani in via Genova a Diano Marina.

Le iniziative si collocano all'interno del Progetto REDLAV 2.1., un progetto inserito nel programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia/Francia “Marittimo” 2007-2013, rivolto alle regioni dell'alto Tirreno. Tra i partner di progetto, figurano l'Istituto Zooprofilattico del Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, l'Azienda USL 2 Lucca,  la Provincia di Oristano e il Dipartimento della Corsica del Sud.

Nello stand saranno presenti i ricercatori dell'Istituto per fornire informazioni sulla lotta alla Zanzara Tigre, sui sistemi di prevenzione della diffusione e sui derivanti rischi per la salute umana ed animale.  Per informare anche i bambini, presso lo stand ci saranno giochi educativi e simpatici gadget.

L'Istituto ringrazia le Amministrazioni comunali ed i Comandi di Polizia Locale per la collaborazione ed il fattivo supporto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium