ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 24 luglio 2014, 09:11

Sanremo: ieri al 'Comunale' l'amichevole Livorno-Frejus, i ringraziamenti dei tifosi 'Irriducibili'

"Quando è giusto è giusto e quindi questa volta dobbiamo fare i complimenti all'Amministrazione Comunale che ha mantenuto le promesse".

Sanremo: ieri al 'Comunale' l'amichevole Livorno-Frejus, i ringraziamenti dei tifosi 'Irriducibili'

"Quando è giusto è giusto e quindi questa volta dobbiamo fare i complimenti all'Amministrazione Comunale che ha mantenuto le promesse. Ieri sera infatti andando allo Stadio Comunale abbiamo potuto vedere la positiva, anche se naturalmente parziale, trasformazione che ha subito il nostro storico impianto".

Lo scrive il gruppo di tifosi sanremesi 'Irriducibili', in relazione all'operazione di 'restyling' fatta allo stadio 'Comunale' di Sanremo. "Il manto erboso sembrava un biliardo tanto era tirato a lucido, i locali sotto la tribuna ritinteggiati e tornati a nuova vita, abbattuti alcuni grossi arbusti che oscuravano la bellezza strutturale della facciata prospiciente Corso Mazzini. In pochi giorni e con tanta buona volontà lo Stadio Comunale di Sanremo ha iniziato a risorgere, sostituendo le parole ai fatti. Noi Irriducibili siamo stati i primi a scagliarci contro le dichiarazioni del Consigliere Sindoni quando aveva promesso, il mese scorso, che si sarebbero disputate a Sanremo alcune amichevoli di lusso del Livorno Calcio. Conoscevamo lo scempio ed il degrado in cui era caduto il nostro impianto grazie all'immobilismo delle due ultime amministrazioni comunali e quindi eravamo scettici su queste esternazioni che avevamo duramente contrattaccato. Ma allo stato dei fatti dobbiamo ammettere che le promesse del consigliere sono state mantenute e si è rivisto calcio di livello professionistico in una bella cornice".

"Ringraziando quindi chi ha permesso tutto questo - terminano gli 'Irriducibili' - ribadiamo sempre e comunque che, oltre a realizzare le ulteriori opere di ristrutturazione dello stadio che sono ancora tantissime, sarà necessario pensare anche concretamente alle sorti della nostra amata Sanremese per fare in modo che su un manto erboso spettacolare possano essere i biancazzurri a disputare partite memorabili".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium