ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 luglio 2014, 09:21

Sanremo: domani sera l'inaugurazione della 'Festa dell'Unità' organizzata dal PD in frazione Bussana

Sarà una Festa ricca di ospiti che, a partire dalle 20 interverranno sul palco per una breve intervista, dopodichè resteranno all'interno dell'area Festa per parlare con le persone, conoscerle e farsi conoscere.

Sanremo: domani sera l'inaugurazione della 'Festa dell'Unità' organizzata dal PD in frazione Bussana

Verrà inaugurata domani la Festa dell'Unità del Partito Democratico di Sanremo che terrà banco in frazione Bussana, nel prossimo fine settimana di luglio e nel primo weekend di Agosto.

Sarà una Festa ricca di ospiti che, a partire dalle 20 interverranno sul palco per una breve intervista, dopodichè resteranno all'interno dell'area Festa per parlare con le persone, conoscerle e farsi conoscere. Ad inaugurare la Festa ci sarà Renata Briano, l'europarlamentare neo-eletta nella circoscrizione della Liguria che dopo il taglio del nastro saluterà in un breve intervento i partecipanti alla Festa; a seguire  Federico Berruti, sindaco di Savona e candidato a Presidente Regione Liguria.

Sabato è previsto l'arrivo da Roma di Sandro Gozi, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio che, insieme a Pippo Rossetti, il nostro Assessore regionale al Bilancio, apriranno il dibattito sui fondi comunitari e sulle difficoltà economiche delle nuove Amministrazioni. Domenica 27 Raffaella Paita, Assessore Infrastrutture  e candidata a Presidente Regione Liguria concluderà il primo fine settimana della Festa.

Tutte le sere ottima gastronomia, ballo e animazione per bambini. Il programma completo sull sito del Partito Democratico di Sanremo http://www.pdsanremo.it/. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium