ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 luglio 2014, 17:25

Pallanuoto: 'SuperGiuliaGorlero' para due rigori alla Grecia e porta l'Italia in semifinale all'Europeo

Il portiere della Mediterranea Imperia ipnotizza le elleniche ai tiri dai 4 metri e regala il passaggio del turno alle compagne. Ottima prova anche per l'altra 'Giulia', la Emmolo.

Pallanuoto: 'SuperGiuliaGorlero' para due rigori alla Grecia e porta l'Italia in semifinale all'Europeo

La pallanuoto imperiese, dopo aver gioito per i 4 gol in una sola partita (purtroppo persa contro la Spagna) di Giulia Emmolo, esplode per l'altro 'gioiellino', il portiere Giulia Gorlero che, con due splendide parate ai rigori, consente alla nazionale italiana di raggiungere le semifinali dell'Europeo, in corso di svolgimento a Budapest, in Ungheria.

Partita al cardiopalmo per il 'setterosa' ed i suoi tifosi al seguito, visto che il match contro le elleniche è terminato 7-7, con un gol delle greche al fil di sirena. Ai tiri dai 4 metri le azzurre non sbagliano mai (compresa la Emmolo che aveva anche aperto le marcature durante la partita) mentre le avversarie si fanno 'ipnotizzare' dall'altra 'Giulia' che ne para 2 e manda la nazionale in semifinale, contro l'Olanda (domani alle 18, diretta su RaiSport).

Al termine del match tutte le ragazze azzurre ed il coach Conti si sono complimentate con Giulia Gorlero, che ha confermato di aver studia le avversarie in un video. Questa mattina La Gazzetta dello Sport (nella foto sotto) ha dedicato un articolo al match ed in particolare alle prodezze di Giulia Gorlero.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium