ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 luglio 2014, 13:21

Arma di Taggia: venerdì prossimo, prima corsa podistica amatoriale organizzata dall’Associazione Running Free

I partecipanti alla manifestazione potranno decidere tra i due percorsi diversificati: 5 Km o 10 Km

Arma di Taggia: venerdì prossimo, prima corsa podistica amatoriale organizzata dall’Associazione Running Free

Venerdì 25 luglio 2014 si terrà la prima corsa podistica amatoriale, organizzata dall’Associazione Running Free – Arma Taggia.

"Il punto di ritrovo sarà in Piazza Chierotti di Arma - spiegano gli organizzatori - e alle ore 19.30 lo scoccare del campanile sarà il segnale per la partenza della corsa. I partecipanti alla manifestazione potranno decidere tra i due percorsi diversificati: 5 Km o 10 Km.

Il percorso prevede una tratta sulla via del lungo mare e della pista ciclabile in direzione Riva Ligure e Sanremo, in entrambi i percorsi sarà previsto un ‘giro di boa’ per raggiungere il traguardo sempre in Piazza Chierotti dove ad attendere i partecipanti e gli spettatori sarà allestito un piccolo buffet e uno stand con diversi gadget.

Per partecipare alla corsa le iscrizioni saranno aperte al pubblico dalle ore 18,00 alle ore 19,10, versando una quota di € 5,00; chi lo volesse potrà effettuare la preiscrizione presso il Bar Sailing in Piazza Chierotti o presso Pub Birreria La Diligenza in Via al Mare 123 Bussana.

Al momento dell’iscrizione verrà assegnata a ciascun partecipante una pettorina numerata che dovrà essere restituita a fine gara. Alle ore 21.30 sarà prevista la premiazione con coppe, medaglie, buoni sconti e altri premi (accappatoio, zaino, orologio…) per i primi tre classificati di entrambe le corse diversificati tra uomini e donne. Inoltre verranno assegnati ulteriori premi ad estrazione tra i partecipanti… e un premio speciale… al più veloce ‘amico a quattro zampe’.

A fine premiazione musica dal vivo con il gruppo American Idols offerti dal Bar Bruschetteria Sailing.


Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Panificio ‘IL FORNAIO’ di Verna e Perilli, ‘IL FORNO’ di Nigro Maurizio, Ortofrutta ‘Fratelli FERRARESI’, ‘CALIZZANO’ Acqua Minerale Fonti Baudo per il buffet; LANTRUA Giacomo Agente di Commercio, Tabaccheria RICCA, Casa Olearia Taggiasca S.r.L. Oleificio, Diop Alla ‘Daniele’, Pub Birreria LA DILIGENZA, CUMPAGNIA ARMASCA, Focacceria DINORMA, Golden Cup, Quattro Zampe e Nuova Assistenza per i premi e i gadget.
Hanno inoltre collaborato: LA ELIO Foto per la realizzazione delle pettorine e SMARTA WEB per la realizzazione delle locandine.
La manifestazione si avvale della collaborazione tecnica e assistenziale della CROCE VERDE che seguirà il percorso garantendo una vigilanza di tutta la manifestazione con le biciclette e la Coop. Nuova Assistenza che provvederà all’allestimento degli stand e collaborerà all’organizzazione.
Si ringrazia: il Comune di Taggia, Area 24 e la Protezione Civile.

Siete tutti invitati a partecipare... anche con passeggini e amici a quattro zampe".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium