ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 22 luglio 2014, 07:00

Previsioni del 22 luglio 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 22 luglio 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: depressione 1007 hPa fra la Corsica e la Provenza per oggi si muoverà di poco pur allascandosi il gradiente di pressione (le isobare si distanziano sempre di più) consentendo un generale indebolimento del vento a debole o al più moderato. Un vecchio fronte occluso (ritornante da NE) insiste ancora sulle nostre zone con una nuvolosità asfittica e perde colpi ora dopo ora. Il completo colmamento della depressione avverrà domani, mercoledì e da giovedì ritorno a condizioni anticicloniche anche se di non eccelsa qualità.

Cielo poco nuvoloso, quest'oggi sulla nostra provincia, temporaneamente nuvoloso. Proviamo a non prevedere più precipitazioni sulla costa e in mare, in montagna no: ancora qualche fenomeno d’instabilità fra il pomeriggio e la sera. Vento di direzione variabile, irregolare, in riduzione a 5/15 nodi raramente ancora 18/22 nodi da SW molto al largo e Nord-Corsica. Mare mosso sulla costa, molto mosso al largo, in riduzione rispettiva a poco mosso e mosso. Temperature in timido aumento le massime.

Cielo poco nuvoloso, domani, temporaneamente nuvoloso nella giornata. Qualche rovescio o temporale pomeridiano nell’interno. Vento di direzione variabile 5/15 nodi. Mare poco mosso, localmente ancora mosso al largo. Temperature in aumento le massime, si tireranno dietro anche un piccolo aumento delle minime notturne.

 

Da giovedì a domenica deboli condizioni anticicloniche. Cielo poco nuvoloso sulla costa e in mare, nuvoloso cumuliforme fra il pomeriggio e la sera nelle zone interne e sempre possibili localizzati rovesci o temporali. Vento variabile 5/15 nodi, brezze sulla costa. Mare poco mosso. Visibilità buona o discreta per foschia. Temperature nella norma del periodo o leggermente sotto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium