ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 luglio 2014, 10:37

Imperia: tutto pronto per la 2a prova de 'LaCoppaDeiRavatti', la mitica gara goliardica per vecchi motorini 50

La data è quella di domenica 3 agosto prossimo, ma questa volta la manifestazione scende dai monti per approdare ad Imperia: teatro della sfida il vecchio campo cinofilo del torrente Impero, in zona Barcheto.

Imperia: tutto pronto per la 2a prova de 'LaCoppaDeiRavatti', la mitica gara goliardica per vecchi motorini 50

Tutto è pronto per la 2a prova de 'LaCoppaDeiRavatti', la mitica gara goliardica per vecchi motorini 50. La data è quella di domenica 3 agosto prossimo, ma questa volta la manifestazione scende dai monti per approdare ad Imperia: teatro della sfida il vecchio campo cinofilo del torrente Impero, in zona Barcheto.

Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, la 'Treore' è un raduno goliardico e non agonistico aperto a tutti i possessori di vecchi ciclomotori, che si affrontano per tre ore consecutive su un fettucciato fuoristradistico. Aspetto da non sottovalutare è quello goliardico della 'gara', che premia non solo chi arriva in fondo, ma anche e soprattutto chi si distingue per simpatia, originalità e spirito sportivo. A farla da padrone saranno le sgomitate, i sorpassi, i gavettoni e le risa dei partecipanti e del pubblico.

Quella del 3 agosto sarà la 2a delle due prove in programma per il 2014 e si preannuncia essere l’ennesimo successo: la 1a prova, oltre ad aver avuto una grandissima affluenza, ha visto partecipare a sorpresa anche il mitico Loris Capirossi. Il plurititolato campione è sceso in campo con il suo mitico motorino, dimostrando di avere uno spirito goliardico invidiabile e rendendo la prova un evento memorabile. La manifestazione comunque è aperta a tutti e in questa edizione potrebbe esserci qualche sorpresa che coinvolgerà anche il pubblico, quindi invitiamo tutti ad accorrere numerosi. Sotto il programma.

Domenica 3 agosto
ore 9.00 apertura iscrizioni c/o il campo cinofilo
ore 14.30 chiusura iscrizioni
ore 15.00 inizio verifiche tecniche
ore 16.00 warmup
ore 16.30 Inizio Treore
ore 19.30 Fine Treore
ore 20.00 Premiazione

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium